BELEN RODRIGUEZ/ Foto: un “caldo” abbraccio a Stefano De Martino in attesa del bimbo in arrivo. Da Facebook

- La Redazione

Nuovi aggiornamenti da parte della showgirl argentina, che pubblica uno scatto in cui è ritratta con Stefano, sul popolare social network. Per lei un perioso felice 

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, futuri genitori, stanno vivendo un momento felicissimo della loro vita di coppia, come rivela una foto (che vi mostriamo alla pagina seguente), che Belen ha postato su Facebook poche ore fa. I due sono stretto in un abbraccio, caldo e intimo e l’immagine che danno è ben lontana da quella della coppia di sex symbol che dominano le pagine del gossip e della cronaca rosa, appaiono infatti come due ragazzi innamorati. Ormai è noto che Belen Rodriguez è incinta, la conduttrice di Colorado ha mostrato la linea del ventre arrotondata a Quelli che il calcio ed è stata paparazzata da diversi giornali mentre, per le vie del centro di Milano faceva shopping. Belen pare abbia fatto incetta di abiti larghi e comodi, premaman, per fare spazio alla pancia che crescerà. Non sembrerebbe confermato, ma non è nemmeno stato smentito: Belen e Stefano sono in dolce attesa di un maschietto, che, se non cambieranno idea, dovrebbero chiamare Santiago, in omaggio alle origini argentine della futura mamma. Oltre ad aver messo la foto di lei con Stefano, Belen ha anche scritto un commento: “Viva la polenta! Buona giornata a tutti!”. Evidentemente Belen e Stefano hanno trascorso insieme la fredda giornata di ieri riscaldandosi con una ghiotta polenta e grandi abbracci. Tantissimi i commenti dei fan della conduttrice di Colorado, e come sempre, quando si tratta di Belen, il “pubblico” (anche quello di Facebook) si spacca: c’è chi ha risposto in modo molto affettuoso al messaggio e alla foto di Belen e chi, invece, ha aprofittato della situazione per critiche alla conduttrice e al suo fidanzato. Scorrendo la pagina di Facebook della Rodriguez, ci siamo imbattuti in un video che la showgirl ha postato per i suoi fan, in cui manda loro un bacio e li rassicura sul fatto che è lei stessa a scrivere sulla sua pagina di Facebook. E in attesa di conoscere altre novità su come procede la gravidanza della “guapa” argentina, gurdate la sua nuova foto. Continua alla pagina seguente. 

Clicca qui per guardare la nuova foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez (dalla pagina Facebook ufficiale di Belen) 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori