BELEN RODRIGUEZ/ Non ha lasciato Colorado, il programma è finito. Tornerà in aprile… Intanto si parla di matrimonio…

- La Redazione

Le ultimissime notizie sulla futura mamma più “chiacchierata” del piccolo schermo: la conduttrice chiarisce che non ha lasciato il programma, che è invece finito

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha lasciato Colorado per la dolce attesa? E’ la stessa conduttrice del programma di Italia 1,, che anche quest’anno ha confermato il suo successo, a spiegare la situazione, tramite un suo post alla sua pagina ufficiale di Facebook. La futura mamma ha chiarito che non ha lasciato Colorado, ma la stagione del programma è finita appunto lunedì sera. Belen specifica inoltre che saranno registrate altre due puntate dello show comico di Italia 1, che però andranno in onda ad aprile 2013. Su questo, Belen non chiarisce se parteciperà o meno alle registrazioni dei due appuntamenti 2013. Secondo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, aprile 2013 dovrebbe essere proprio il mese in cui dovrebbe nascere il bebè di Belen e Stefano De Martino. Non ci sono ancora state conferme, ma pare proprio che il nascituro dovrebbe essere un maschietto, che si chiamerà Santiago, nome scelto dai futuri genitori. In rete non si smette di parlare di future nozze della Rodriguez e di De Martino. Entrambi credono nei valori della famiglia e del matrimonio, ma per ora non è stato concretizzato un progetto di matrimonio. La coppia è felice e attende l’arrivo del piccolo. Belen alla sua fanpage ufficiale ha pubblicato una tenerissima foto in cui è ritratta con Stefano, a tavola. Belen in vista della nascita del piccolo, si allontanerà perlomeno temporaneamente dal piccolo schermo, ma non smette di lavorare: la conduttrice e showgirl ha infatti scritto su Facebook che sta partecipando in prima persona a una nuova linea di abbigliamento. Abbiamo curiosato alla pagina ufficiale di Stefano De Martino per scoprire gli aggiornamenti: il ballerino continua con la sua attività di ballerini professionista proponendo stage e corsi in scuole e accademie di danza in tutta Italia, ma pare sia stato riconfermato come ballerino professionista nella dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che prenderà il via il prossimo 24 novembre 2012. Continua alla pagina seguente.  

Per quanto riguarda il futuro professionale di Belen, pare che la showgirl, che probabilmente non sarà nelle due registrazioni di Colorado, tornerà invece in tv alla conduzione di Italia’s got talent, che prevede la presenza di Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori