BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Liam lascia Steffy e decide di stare con Hope. Trame 23 e 26 novembre 2012

- La Redazione

Ancora colpi di scena nella soap opera in onda su Canale 5: Liam e Hope hanno capito che il vero obiettivo di Bill è avere vicina la giovane Forrester. Intanto Rick e Amber… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Liam e Hope sono finalmente insieme. Da non perdere le puntate di Beautiful (anticipazioni trama alla pagina seguente) di venerdì 23 novembre 2012 e lunedì 26 perchè la figlia di Brooke e il giovane Spencer sono finalmente liberi di vivere il loro amore, anche se Steffy non si darà per vinta. I colpi di scena non mancheranno, ma sono stati numerosi anche quelli della puntata di Beautiful andata in onda giovedì 22 novembre 2012. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) che lei era all’oscuro dell’inganno di Bill (Don Diamont) e l’uomo conferma, dicendo che lui da solo ha ordito l’inganno. Hope (Kimberly Matula) attacca Liam dicendo che il suo vero obiettivo non è salvare il matrimonio di Liam e Steffy, ma poter tenere la ragazza vicina a lui. Steffy implora Liam di crederle, ma Liam risponde che l’unica persona che ha sempre detto la verità è stata Hope. Liam a sua volta dice che prenderà una decisione da solo e quando Steffy gli dice che lo ama, Liam dice che le crede, ma non può negare l’amore che lui prova per Hope. Liam garantisce inoltre al padre che non rivelerà ai Forrester il suo inganno e lo farà solo per rispetto alle persone che lavorano per lui. Quindi dice a Steffy che si considera separato e se ne va con Hope. Steffy è sconvolta, si è resa conto che il suo matrimonio è finito. Bill interviene e la sprona a pensare che non tutto ancora è perduto. Donna rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che è stata Pam a sottrarre i modelli della Forrester e le racconta l’accordo tra lei, Jackie e Nick. In quel momento entra Stephanie (Susan Flannery) chr sente tutto e decide di affrontare la sorella. Nel frattempo Nick mette al corrente Pam che Donna ha scoperto tutta la verità sui modelli rubati alla Forrester e Pam è preoccupatissima per la reazione della sorella. Liam e Hope cominciano a confrontarsi sul loro futuro insieme e Hope tranquillizza il ragazzo, dicendogli che non deve in alcun modo aver fretta di prendere una decisione. Liam dice a hope che l’ha amata dal primo momento in cui l’ha vista e i due si baciano appassionatamente. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 23 novembre 2012: Steffy comunica a Hope e a Brooke di essersene andata di casa, ma che non rinuncerà tanto facilmente al suo matrimonio, vuole solo concedere tempo a Liam perchè prenda una decisione. Stephanie e Pam hanno un duro confronto: la Forrester accusa la sorella di averla delusa e di sentirsi tradita dal suo comportamento.

Trama puntata 26 novembre 2012: la linea disegnata da Amber per Rick sta vendendo molto bene, più di quella di Ridge che non riesce a nascondere la sua irritazione. Stephanie non vuole denunciare Pam per il furto dei modelli, ma vuole licenziarla e ne parla con Eric. Katie intanto parla con Hope del suo rapporto con Bill.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori