AMICI 12/ Anticipazioni: Ylenia Morganti e Marta Marino prime allieve ufficiali del talent show, edizione 2012-13

- La Redazione

Dopo severe ed emozionanti selezioni, nella prossima puntata del talent show scopriremo chi sono i primi allievi canante e ballerina che hanno ottenuto il banco nella scuola televisiva 

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Ad Amici 12 sono stati assegnati i primi banchi ufficiali. Lo rendono noto le anticipazioni della prossima puntata di Amici 12, riportate dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Negli studi Mediaset di Roma si sono svolte le registrazioni (il talent show non è ancora in diretta su Canale 5, ora è alla fase dei casting) e sono state scelte le prime due allieve ufficiali di Aimici di Maria De Filippi, edizione 2012-13. Si tratta di Ylenia Morganti, cantante e di Marta Marino, Ballerina. Nella puntata registrata oggi è stato chiesto a tutti i professori di canto e ballo se volevano che uno dei candidati che hanno già ottenuto tre sì entrasse direttamente nella Scuola, alla loro eventuale risposta affermativa, il candidato prescelto avrebbe ottenuto il primo banco della futura Classe di “Amici 12”. Alla fine, dopo valutazioni, ad avere il banco sono state Ylenia e Marta. Ricordiamo, a chi fosse “sfuggito” che la nuova edizione di Amici ha preso il via sabato 24 novembre 2012 con la prima puntata, in cui sono stati mostrati i casting che saranno decisivi per la selezione degli allievi di Amici 12. Confermati nel ruolo di docenti Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison Rochelle per il canto, Mara Maionchi, Rudi Zerbi (giudice anche ha The winner is) e Grazia Di Michele per il canto. Grandi emozioni nella prima puntata, soprattutto per i ragazzi aspiranti allievi alle prese con i provini davanti alla commissione. Come nella precedente edizione, i tre insegnanti della disciplina attraverso il meccanismo del “buzz” potevano fermare l’esibizione, impedendo quindi al potenziale allievo di proseguire e di fatto eliminandolo dalle selezioni. Come sempre vivaci le discussioni tra gli insegnanti: particolarmente acceso il diverbio tra Luciano Cannito e Alessandra Celentano a commento dell’esibizione del ballerino Antonino Montalbano, che ha savolto la sua performance, ballando con i tacchi. La sua esibizione è stata interrotta e quindi “bocciata” dalla Celentano, msa salvata da Cannito dopo una accesa discussione su un possibile ruolo che il concorrente potrebbe avere nel musical “Priscilla”. Continua alla pagina seguente. 

Amici 12 torna in onda su Canale 5 sabato 2 dicembre 2012, su Canale 5 alle ore 14.10, con la seconda puntata, in cui vedremo nuovi volti di ragazzi pronti a lottare per un bamco nella scuola di ballo e canto più ambita del piccolo schermo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori