BEAUTIFUL/ Trame: Hope Liam vogliono sposarsi ma Steffy non firma il divorzio. Anticipazioni puntate 30 novembre e 3 dicembre 2012

- La Redazione

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5? Il figlio di Bill e la figlia di Hope vogliono arrivare all’altare, ma la giovane Forrester…  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Hope e Liam pensano al matrimonio, ma Steffy… Anticipazioni puntate 29 novembre e 3 dicembre 2012 – In Beautiful, come svelano le trame delle prossime puntate, il sogno d’amore di Hope e Liam si è avverato, ma la coppia desidera di più, vogliono sposarsi e desiderano che il matrimonio venga celebrato il prima possibile. Ma non hanno fatto i conti con la determinazione di Steffy… Gli intrighi in questa story line di Beautiful e i colpi di scena non mancheranno, ma prima di cominciare a renderli noti, il riassunto della puntata della soap opera di Canale 5 in onda giovedì 29 novembre 2012. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) racconta alla madre che Liam (Scott Clifton) l’ha lasciata per rimettersi con Hope (Kimberly Matula) e le ha dunque ridato l’anello nuziale. Taylor (Hunter Tylo) cerca di consolare la figlia e resta sorpresa nel vederla così determinata: Steffy è convinta che Liam prima o poi tornerà da lei. Taylor le fa notare che Hope e Liam potrebbero anche sposarsi, ma secondo Steffy, quando Liam le chiederà di firmare il divorzio, ci ripenserà e tornerà da lei. Taylor nutre molti dubbi su questo. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) discutono della situazione che si è creata e decidono che qualsiasi si riveli la scelta di Liam, daranno il loro sostegno a entrambe le ragazze. Intanto Liam e Hope sono al settimo cielo, si scambiano baci appassionati e promesse d’amore e iniziano a parlare di matrimonio, anche se il giovane Spencer fa presente a Hope che prima di portarla all’altare, dovrà ottenere il divorzio da Steffy. Felice di aver ritrovato Liam, Hope chiama la madre Brooke e le comunica la splendida notizia, dicendole che Liam intende chiedere il divorzio a Steffy quanto prima. Ridge si arrabbia dopo aver saputo che Liam ha scelto Hope, ritenendo che il ragazzo abbia trattato male sua figlia Steffy. Hope e Liam continuano a parlare di matrimonio: Hope vorrebbe che fosse celebrato il prima possibile, con una cerimonia semplice e intima. Liam è d’accordo, ma prima dovrà affrontare Steffy… Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 30 novembre 2012: Per poter sposare Hope il prima possibile, Liam invia a Steffy i documenti per l’annullamento del loro matrimonio e per la prima volta, Steffy si sente profondamente ferita. Mentre Hope condivide con la madre la sua gioia, Ridge si mostra molto arrabbiato.

 

Trama puntata 3 dicembre 2012: Ridge e Taylor sono contrari all’annullamento del matrimonio che Liam ha chiesto a Steffy e ne discutono in modo brusco con Brooke. Hope vuole sposare Liam il giorno dopo, dando per scontato che Steffy firmi documenti per l’annullamento, ma Steffy dice a Liam che non firmerà

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori