EMMA MARRONE/ Vuole diventare mamma al più presto, ma non sogna il matrimonio. E su Stefano e Belen

- La Redazione

Le rivelazioni della cantante salentina al magazine Diva e donna. La Marrone ambirebbe a diventare mamma, ma non aspira ad essere una moglie. E con l’ex…  

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Emma Marrone ha le idee chiare, che esprime con il carisma e la determinazione che la contraddistinguono. La cantante salentina, ancora in giro per l’Italia con il suo incredibile Sarò libera tour 2012, si confessa al settimanale Diva e donna, rivelando che si sentirebbe pronta a fare la mamma, ma non la moglie. Sì quindi a un figlio, che farebbe anche subito, ma no al matrimonio. Forse perchè è ormai nota la gravidanza di Belen Rodriguez, che aspetta un figlio da Stefano De Martino, anche Emma ha voluto esprimersi, molto serenamente, sull’argomento “maternità”. Da un po’ di tempo circola il rumor che la Marrone sia innamorata. La cantante afferma alle colonne del magazine che non è ancora innamorata, non c’è ancora un nuovo grande amore nella sua vita, ma “sente i brividi” e soprattutto si sente viva e piena di grando emozioni. Parlare della futura ipotetica maternità, per Emma Marrone significa anche ripensare alla malattia avuta recentemente. Emma è stata infatti operata per un tumore al collo dell’utero, ma ora si è completamente ripresa e sta benissimo, come conferma la sua presenza sempre grintosa e scoppiettante sul palcoscenico dei concerti. La cantante, in modo sincero, ammette di non sapere se dopo l’intervento, potrà ancora avere figli, ma se Dio vorrà, dice, sarà pronta a diventare mamma, anche subito. Mercoledì 7 novembre 2012 Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarà in edicola con un’intervista a Emma. Alle colonne del settimanale diretto da Alfnoso Signorini la salentina racconta il difficile periodo in cui lei e Stefano De Martino si sono lasciati. Emma racconta che quando Belen Rodriguez è entrata nelle loro vite, lei e Stefano stavano ancora insieme. Or però non è più tempo di recriminazione. Emma Marrone ha detto che di fronte a una nuova vita che si sta affacciando, occorre deporre ogni forma di rancore. Emma gode dell’affetto di milioni di fan, che ogni giorno la sostengono e le augurano il meglio e il massimo della felicità. E non è detto che questa non sia a portata di mano… Continua alla pagina seguente.

Per ora non c’è un nuovo amore nella vita di Emma Marrone, solo “brividi ed emozioni” che la fanno sentire viva, ma non è detto che questo non possa cambiare. E in attesa dell’uomo giusto, nei progetti di Emma c’è anche lo studio…   



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori