BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Katie scopre la verità su Steffy. E Liam… Trame puntate 9 e 12 novembre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5 in daytime. Ridge scopre la verita sui modelli di Rick, Katie sospetta di Steffy e Bill Spencer… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Katie Logan sta per scoprire il perfido inganno che Bill ha ordito con Steffy per evitare che Liam e Hope tornino insieme. Cominceremo a vedere tutto questo nelle prossime puntate di Beautiful, di cui vi diamo anticipazioni e trame. Ma anche il segreto che unisce Bill e Amber sta per essere scoperto, come emerge dal riassunto dell’episodio della soap opera in onda giovedì 8 novembre 2012. Rick si presenta negli uffici della Forrester da Ridge (Ron Moss) e Eric (John Mc Cook) presentando i nuovi modelli che potrebbero andare in produzionr, in modo da dare rilancio all’azienda dopo il furto della Jackie M., ma non rivela che l’autrice dei disegni è Amber. Eric sembra piuttosto favorevole a produrre i modelli, mentre Ridge è scettico e sospettoso. Rick cerca di parlare da solo con suo padre Eric e cerca di fare pressione affinchè suo padre faccia realizzare i modelli e lui possa guadagnare punti per la futura nomina di amministratore delegato della Forrester. Liam (Scott Clifton) non smette di pensare a Hope, ma si dedica a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) perchè teme che la ragazza possa stare male. Steffy è felice di avere le attenzioni del marito. Bill (Don Diamont) si confida col suo collaboratore dicendo che è pronto a tutto pur di far sì che l’unione tra Liam e Steffy continua. Intanto Katie (Heather Tom) confida a Brooke (Katherine Kelly Lang) di avere sospetti sulle reali condizioni di salute di Steffy. Secondo la donna Bill potrebbe nascondere qualcosa. Brooke affronta Liam e cerca di convincerlo a lasciare Steffy, nonostante le condizioni di salute, perchè l’unica ragazza che ama davvero è Hope. Liam è molto combattuto, ma torna da Steffy. La ragazza gli chiede perdono, Liam la sprona a essere più sincera, ma anche più consapevole della sua bellezza e delle sue qualità. Steffy gli confessa di stare bene quando si rende conto di essere bella e forte, ma ha una terribile paura di perderlo. Steffy chiede a Liam di stare al suo fianco per tutta la vita, di non lasciarla mai perchè la sua felicità dipende esclusivamente da lui. Cosa farà Liam? Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 9 novembre 2012: Ridge sospetta sempre di più che i modelli presentati da Rick siano in realtà stati disegnati da Amber. E sarà Brooke a capire la verità. Pam comincia ad avere ripensamenti sulla sua collaborazione con Nick e Jackie.

 

Trama puntata 12 novembre 2012: Rick chiede a Brooke di non rivelare a Ridge che è stata Amber a disegnare i modelli che ha presentato, ma Ridge ascolta per caso la conversazione. Katie è alla ricerca della verità: ha capito che dietro la nuova malattia di Steffy si nasconde un imbroglio, così chiede spiegazioni a Liam e Bill.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori