PIA FICO/ Balotelli a Napoli per vedere per la prima volta sua figlia e Raffaella?

- La Redazione

Indiscrezioni si rincorrono sul web su un possibile blitz a Napoli per Super Mario, che per la prima volta potrebbe prendere in braccio la sua bambina. E il test del dna? 

balotelli_esulta
Mario Balotelli (Infophoto)

Balotelli a Napoli dalla figlia e Raffaella? – Si rincorrono indiscrezioni su un possibile “blitz” a Napoli di Mario Balotelli, per vedere la prima volta e prendere tra le braccia, sua figlia, Pia Fico, nata dall’unione (alquanto burrascosa) con la showgirl Raffaella Fico. Mamma e bambina sono in ottime condizioni di salute e avrebbero lasciato oggi la clinica Mediterranea di Napoli, dove è venuta alla luce Pia. Raffaella avrebbe lasciato la struttura ospedaliera a bordo di un suv con i vetri oscurati per tutelare la privacy della neonata e della neomamma. Per la Fico e Balotelli si avvicina il momento della verità? Verrà dunque effettuato il test del dna per accertare in modo definitivo la paternità di Pia? Nelle prossime ore avremo certamente aggiornamenti, ma a quanto pare il clima intorno al lieto evento dovrebbe essere sereno: Balotelli si era detto felicissimo quando gli è stato annunciato che la bambina era nata. Super Mario era in Inghilterra quando Raffaella ha dato alla luce la bambina, impegnato con il Machester City. Pare che la bambina si stata registrata come Pia Fico perché appunto il padre era assente al momento della nascita, ma non è detto che il cognome non possa essere corretto nei prossimi giorni. Felicità non solo per i genitori, ma anche per i familiari, i Fico in primis, che hanno sempre sostenuto Raffaella durante tutto il periodo, non facilissimo, della gravidanza, ma pare che anche i genitori di Mario Balotelli si siano dichiarati felicissimi dell’arrivo della prima nipotina. Ora c’è grande curiosità per capire come si comporteranno Mario Balotelli e Raffaella: prima che nascesse la bambina la Fico gli aveva lanciato un appello: sposami. Convoleranno a nozze? Supereranno le difficoltà di coppia per creare un rapporto stabile tra loro visto che ora hanno una figlia, oppure saranno entrambi genitori presenti per Pia, ma non staranno insieme? Certamente le cronache rosa daranno conto, nei prossimi giorni, di come si evolverà il menage tra la showgirl e Super Mario, ma dalle indiscrezioni sul calciomercato, trapelano rumors che potrebbero far pensare a un ritorno di Balotelli in Italia, quindi vicino a Raffaella e Pia… Continua alla pagina seguente. 

Secondo alcuni rumors di calciomercato, pare che il Milan sia interessato all’acquisto dell’attaccante del Machester City: la nuova sessione di compravendita dei giocatori inizieròà a gennaio 2013, vedremo se Balotelli tornerà in Italia in maglia rossonera… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori