CARMEN RUSSO/ E Enzo Paolo Turchi: il nostro regalo di Natale è il bambino che aspettiamo. Nasce a marzo 2013 e il nome…

- La Redazione

La coppia si racconta in un’intervista al settimanale di tv e cronaca rosa. Attendono con gioia l’arrivo del loro desideratissimo figlio, che ha già cambiato la loro vita. Le notizie

donna_incinta
Infophoto

Sarà un Natale 2012 speciale per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: il grande dono che riceveranno è quello più prezioso: il bambino che aspettano. Ha fatto scalpore la notizia che la ex ballerina è incinta a 53 anni e il marito diventerà un padre over Sessanta, ma la coppia non si cura delle polemiche scaturite, ma si concentra con ottimismo sul figlio che arriverà. La Russo e Turchi raccontano tutta la loro trepidante attesa in un’approfondita intervista a Visto. Carmen mostra con orgoglio il suo pancione: è in dolce attesa di sette mesi e il bambino dovrebbe nascere a marzo 2013. I futuri genitori rivelano di non aver voluto sapere il sesso del nascituro: per entrambi è un miracolo il fatto di avere un figlio e se sarà maschio o femmina è irrilevante. Carmen ed Enzo Paolo non dicono nulla sul nome del maschietto o della femminuccia che arriverà: garantiscono che c’è una rosa di nomi pronta e assicurano che non sarà un nome esotico, ma italianissimo, per dare la possibilità al bambino di avere un onomastico e un santo protettore. Carmen rende noto che la gravidanza procede benissimo: “Mai stata meglio… sono aumentata solo di otto chili, quindi è tutto perfettamente nella norma”. E la dolce attesa ha già cambiato la vita della futura mamma, che si dedica ad attività più rilassanti della danza, cercando appunto di non strapazzarsi con esercizi ginnici, ma confessa che al suo fianco c’è sempre Enzo Paolo a ricordarle che non deve stancarsi troppo… L’esuberanza di Carmen talvolta ha il sopravvento ma la donna è ben consapevole che la salute del bimbo viene prima di tutto, per cui non fa nulla che il fisico non possa ben sopportare. L’arrivo del bimbo ha scatenato una grande gioia in famiglia: la mamma di Carmen sarà una nonna ultraottantenne ed è felicissima. Carmen, che pregusta già le intense emozioni del parto (non è dato sapere se sarà naturale o cesareo) non esclude che la futura nonna sarà in sala parto. E delle polemiche legate all’avere un figlio in età matura, non hanno scalfito la coppia, che rivela di aver ricevuto messaggi di grande affetto e di buon augurio da parte di tantissime persone. Continua alla pagina seguente.  

Enzo Paolo e Carmen hanno avuto invece riscontri di persone di mentalità aperta, che non li ha giudicati per il desiderio di avere un figlio in età avanzata. Quindi bando alle polemiche, ora la coppia inizia a fare i preparativi per l’arrivo del bimbo, a cominciare dalla camerettta, che per scaramanzia non sarà progettata almeno fino alla fine del mese di dicembre. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori