UOMINI E DONNE/ Un nuovo look per Francesco Monte, presto la sorpresa di Natale con Teresanna. Le ultime notizie

- La Redazione

Grande attesa per la sorpresa di Natale che stanno per fare i due fidanzati di Uomini e donne, ma intanto i due ragazzi hanno cambiato il loro look: un taglio di capelli

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Dove non arriva la televisione, arriva il web: non essendo in onda il programma di Maria De Filippi, in pausa per le Feste di Natale 2012, le anticipazioni e le ultime notizie sui protagonisti del talk arrivano dalla rete. Ancora al centro delle chiacchiere su blog e social network Francesco Monte e Teresanna Pugliese, perchè è imminente la sorpresa che la coppia ha preparato per i loro fan in occasione del Natale 2012. Di che regalo si tratta? Curiosando qua e là sul web ci sono alcune ipotesi, qualcuno azzarda che, non essendo stata prospettata l’idea di un raduno di fan a breve, possa trattarsi di un video in cui i due fidanzati fanno gli auguri a tutti, magari immersi in una romantica atmosfera natalizia, sotto l’albero di Natale. Teresanna aveva annunciato, nel corso di una serata, che hanno intenzione di rivolgere un pensiero, una dedica speciale a coloro che da mesi li sostengono con affetto e Francesco ha confermato la sorpresa in arrivo nel corso di un’intervista in radio. Il conduttore ha ricordato a Monte l’impegno preso con i fan e lo studente tarantino ha confermato che presto arriverà questa sorpresa. E allora non resta che attendere. La bella coppia del talk dei sentimenti arriva alle Feste non solo felice, innamorata e grata per l’immenso affetto che riceve e una popolarità che continua a crescere, ma anche con un new look per entrambi.

Qualche settimana fa Teresanna aveva accorciato i capelli, che spesso ormai porta lisci, ma anche Francesco ha deciso di darci un taglio… in rete circola infatti una foto che lo ritrae con un nuovo hair style. Nulla di radicale, solo una piega differente e un taglio più corto e sbarazzino. Insomma, un re-styling che le fan hanno già decisamente apprezzato. Natale è dunque occasione di cambiamenti, chissà se per i Tefran ve ne saranno anche a livello di rapporto. Qualche sito azzarda l’ipotesi che il tronista voglia regalare un anello alla sua fidanzata. Sarà vero? Chissà se Teresanna renderà noto il contenuto del regalo di Francesco…. E tra le ultimissime notizie che riguardano la bella coppia, pare che sia al rush finale la sfida tra i Tefran e Cristian e Tara per il titolo di coppia dell’anno di Visto. 

Clicca qui per guardare la foto (dal blog di Isa e Chia) con il nuovo taglio di capelli di Francesco Monte. Sarà piaciuto a Teresanna? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori