SATTA E BOATENG/ L’amore tra Melissa e Kevin Prince è al massimo. Il calciatore del Milan: stare con lei è fantastico

- La Redazione

Amore a gonfie vele tra l’ex velina e il calciatore del Milan. In questo momento in cui sono in arrivo tante “cicogne vip”, presto potrebbe essercene una anche per la coppia…

kevin_prince_boateng_milan_r400
Kevin Prince Boateng

L’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è al massimo. La coppia formata dal calciatore del Milan e dalla ex velina di Striscia la notizia sta vivendo un periodo felicissimo. E dal momento che il campionato di serie A è in pausa per le Feste di Natale e Capodanno 2013, quale migliore occasione per i due fidanzati di trascorrere la maggior parte del tempo insieme. Kevin Pirnice Boateng è stato intervistato dal quotidiano tedesco Die Welt, al quale ha parlato in modo approfondito della sua attività di calciatore, della sua famiglia, in particolare di suo figlio e della sua appagante storia d’amore con Melissa Satta. Al primo posto, nella cita del calciatore, il figlio Jermaine, la presenza in maniera assoluta più importante della sua vita; al secondo posto la fidanzata Melissa Satta. Alle colonne del quotidiano tedesco Boateng confessa che la loro storia d’amore va al massimo, insieme stanno benissimo, ridono, si divertono. La bella coppia, così glamour e apprezzata sia dai tifosi rossoneri, che dai fan di Melissa Satta,ha voluto fare un regalo di Natale a tutti i loro numerosi follower su Twitter: hanno “cinguettato” insieme pubblicando una foto che ritrae entrambi davanti all’Albero di Natale. Tante coppie vip hanno voluto inviare gli auguri diu buone feste a fan e followers attraverso i social network. Si è trattato di un Natale speciale per Melissa e Boateng: la coppia sta insieme da un anno e secondo quanto aveva dichiarato la Satta in una recente intervista a Chi, il centrocampista rossonero proprio in occasione delle feste averebbe avuto il suo “calcio di inizio” nella famiglia della ex Velina. Come sarà andata la presentzione ufficiale a casa Satta? La felicità della velina e del calciatore potrebbe presto tradursi in ambiziosi progetti di vita insieme. Nella medesima intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Melissa aveva rivelato che intendono sposarsi e avere un bambino. Melissa ha le idee molto chiare: le nozze devono essere seguite dalla gravidanza, la Satta non vuole attendere, ma coronare entrambi i sogni d’amore. Le recentissime nascite e gravidanze vip (nascita della figlia di Balotelli, le gravidanze di Belen e di Laura Pausini) avranno acceso maggiormente il desiderio di nozze e di maternità della Satta? Continua alla pagina seguente.  

E secondo quanto avrebbe rivelato la ex velinas, Kevin Prince Boateng avrebbe fatto una promessa di matrimonio, in modo assolutamente privato, nell’estate 2012, suggellata da un anello di fidanzamento. E chissà se il nuovo anno si rivelerà quello giusto per le nozze e per il primo bambino di Satta e Boateng….  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori