WESLEY SNEIJDER/ Dioni Tabbers difende il giocatore dell’Inter. E la moglie Yolanthe…

- La Redazione

Il calcio si unisce al gossip. Una delle modelle più ricercate al mondo, connazionale di Wes, prende le sue difese nel caso che lo vede protagonista tra le file dell’Inter. E la moglie. 

sneijder_inter_san_siroR400
Wesley Sneijder aveva segnato all'andata (Infophoto)

Il “caso” Sneijder sta catturando le attenzioni del mondo del pallone, in particolare della dirigenza dell’Inter, ma ammicca anche al modo del gossip e delle celebrity. Perchè Dioni Tabbers, una delle modelle più ricercate in questo momento, nonché connazionale del calciatore, avrebbe preso le parti del calciatore, che in questo momento sta attraversando un momento non facile all’Inter. La modella, secondo quanto riporta il sito Newnotizie, è anche una grande appassionata di calcio, ma in particolare dell’olandese Sneijder, per questo avrebbe deciso di “scendere in campo” in difesa di Snaijder. La bella modella olandese è stata protagonista di alcuni servizi pubblicitari e campagne alquanto hot, per cui c’è chi sospetta che la signora Sneijder, Yolanthe, possa nutrire una certa gelosia nei confronti della Tabbers. Ora vedremo cosa succederà? Oltre alla “battaglia” tra l’Inter e Sneijder, si apriranno ostilità femminili a “bordocampo” tra la modella olandese e la moglie del campione? E mentre in queste ore, come riporta Tgcom24, per Wesley Sneijder pare si stia aprendo la pista del Milan (in questo caso dovrebbe essere trovato un accordo per la risoluzione del contratto con l’Inter), scopriamo chi è la bella e ricercata Dioni Tabbers. E’ una modella olandese nata nel 1991, altra un metro e settantacinque per sessantuno chilogrammi di peso. E’ bionda e sta spopolando si copertine di magazine internazionali con foto davvero invidiabili. Chissà cosìavrà pensato Wes quando ha saputo che anche la bella modella ha preso le sue parti nel caso scoppiato all’Inter: certo in una vicenda così prettamente legata al calcio e al mercato, tutto ci si poteva attendere, fuorchè che fosse una top model a esprimersi. Ma certo non ha nulla da invidiare alla bella e algida Dioni Tabbers la signora Sneijder, Yolanthe Cabau van Kasbergen, sposata con Wes dal 2010. Anche lei è modella, nonché attrice e conduttrice televisiva alla BNN, emittente televisiva dei Paesi Bassi. Continua alla pagina seguente.  

Mentre potrebbe avvirsi a conlusione la querelle tra l’Inter e Senijder, la “palla” potrebbe passare dai campi di calcio ai terreni del gossip, se Yolanthe dovesse rivelarsi gelosa di Dioni Tabbers.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori