ISOLA DEI FAMOSI 2012/ Video: Nina Moric tra gli Eroi del reality , il tuffo del grande ritorno

- La Redazione

La modella croata torna come "eroina" al reality show di Rai Due. Abbandona la comoda poltrona di opinionista per rituffarsi nelle acque honduregne. Il video con il ritrono a Cayo Paloma

isoladeifamosi8_ninamoric2R400 Nina Moric

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2012 ha visto l’arrivo in Honduras di Nina Moric, che ha così lasciato il ruolo di “opinionista” in studio per vestire quella di nuova concorrente tra le file degli Eroi. Nella pagina successiva potete trovare il video dello suo sbarco. Prima di essere presentata ai suoi compagni, però, la Moric è stata protagonista della “prova dei lucchetti” con il divino Otelma, grazie alla quale ha vinto una piccola fornitura di uova e farina. Beni alimentari con cui è poi tornata a Cayo Paloma per un’altra “prova” particolare: Nicola Savino e Vladimir Luxuria le hanno infatti chiesto di preparare da mangiare per i suoi nuovi compagni mentre erano impegnati nella diretta al tempio. Purtroppo l’ex modella croata ha fatto cadere tre uova nella sabbia durante il trasbordo dalla barca, rendendole inutilizzabili. Così, mentre la trasmissione continuava, la Moric si è data da fare preparando delle uova strapazzate: non proprio quei piatti da “masterchef” che Savino e Vladi si aspettavano, ma pur sempre una portata più che appetibile per il gruppo degli Eroi, che nel corso della prova per decretare il leader della settimana (vinta da Enzo Paolo Turchi) hanno pure guadagnato un cocomero da poter mangiare.

Con la farina che ha avuto a disposizione, Nina ha poi cercato di preparare alcune piadine. Quindi, prima che gli Eroi facessero ritorno a Cayo Paloma, Savino e Luxuria l’hanno fatta nascondere (cosa non facile dato il vestito in stile “palla da discoteca” che indossava) tra le palme, così da fare loro una sorpresa. In effetti, quattro (Valeria Marini, Massimo Bertolani, Aida Yespica e Carmen Russo) dei cinque reduci (Enzo Paolo Turchi era ancora impegnato a fare la sua nomination in qualità di leader) sono rimasti colpiti nel vedere del cibo in preparazione. E ancora più contenti sono stati di scoprire di avere una nuova compagna di avventura, anche perché durante la puntata Cristiano Malgioglio ha lasciato per sua volontà il reality.

Dopo questo primo tentativo culinario non proprio felice, per Nina Moric ci sarà certamente l’occasione di rifarsi con i suoi nuovi compagni di avventura. Staremo a vedere se avrà più fortuna.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie