ISOLA DEI FAMOSI 9/ L’incidente del Divino Otelma, seconda puntata, il video

- La Redazione

Le prodezze del Divino sono stati tra gli argomenti più trattati del secondo appuntamento in diretta con il reality show di Rai Due. Il mago è stato protagonista di un divertente incidente

isola2012_otelmaR425
Tra gli Eletti c'è il Divino Otelma

L’incidente del Divino Otelma – L’Isola dei famosi 9 è andata in onda con la seconda puntata in diretta e uno degli “argomenti” più trattati sono state le prodezze dei Divino Otelma, dai riti propiziatori per la pesca e l’allontanamento dei terribili mosquitos, in parte causa del trasferimento di Flavia Vento nel gruppo degli eletti, a un’esilarante caduta dall’amaca che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per Otelma, se non un collarino a scopo di precauzione. Il Divino voleva rilassarsi sull’amaca, ma ha preso male le misure per ssdraiarsi, così è precipitato a terra facendo una capriola e battendo la testa, per fortuna in modo liveve. Nella diretta di ieri sera è stato inoltre protagonista di una grande sfida contro Alessandro Cecchi Paone. Nicola ha annunciato poi una disputa intellettuale tra Cecchi Paone e il Divino Otelma. Si è trattaton quiz a tema scientifico. Se il vincitore fosse stato Cecchi Paone gli Eroi si sarebbero aggiudicati un affilato coltello multiuso, mentre nel caso la vittoria fosse andata a Otelma, egli avrebbe la sua tunica indiana dimenticata sulla barca prima della partenza per l’isola. La sfida fra Cecchi Paone e Divino Otelma viene svolta su 5 domande. A vincere è stato Cecchi Paone per 3 a 2, aggiudicandosi il coltello. Nicola poi decide di concedere una domanda extra al Divino che, rispondendo esattamente, si guadagna la tunica indiana. Il mago poi è stato protagonista di un momento “acceso”, quando, al momento delle nomination (gli Eletti dovevano nominare un eroe) non ha usato parole “gentilissime” nei confronti di Valeria Marini, questo per spirito di squadra nei confronti di Rossano Rubicondi, che alla fine ha deciso di abbandonare l’Isola. Ci ha pensato Nicola Savino a smorzare i toni, che stavano diventando esagerati. Tantissimi i mo9menti di “delirio” nella seconda puntata dell’Isola dei famosi 9: a un certo punto, dopo l’abbandono di Flavia Vento, che poi ha accettato di unirsi agli eletti, l’addio definitivo all’isola dell’arrabbiatissimo Rossano Rubicondi, anche Dan Harrow e Cristiano Malgioglio hanno minacciato di abbandonare il reality… Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il Divino Otelma che svolge il gioco ricompensa per il gruppo degli Eletti. Qui per guardare le polemiche del mago durante le nomination.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori