ISOLA DEL FAMOSI 2012/ Flavia Vento ha abbandonato gli Eroi, in arrivo Remo Nicolini e Pamela Compagnucci?

- La Redazione

Dopo quello di Rossano Rubicondi, anche la showgirl ha lasciato il Cayo e ha decidi di fare ritorno a casa. E sul web si mormora che sono in arrivo due nuovi personaggi

isola9_luxuriaR425
Vladimir Luxuria

Isola dei famosi 2012: Flavia Vento ha abbandonato – All’Isola dei Famosi 9 il secondo abbandono dopo quello di Rossano Rubicondi. La notizia è ufficiale, come risulta dal sito del reality show. Sul Cayo degli Eletti Flavia si era lamentata con le ragazze, perché le avevano sporcato con la sabbia il posto dove avrebbe dormito la notte. Eliana Cartella ha cominciato ad essere nervosa per tutte le lamentele di Flavia, così insieme a Guendalina Tavassi le ha fatto uno scherzo, riempiendo completamente di sabbia la stuoia. Dopo lo scherzo, Flavia Vento è scoppiata a piangere e ha iniziato a preparare il suo sacco: non sta bene e ha scelto di andarsene dall’Isola. Ha salutato tutti con un gesto della mano e ha abbandonato il cayo. Gli altri Eletti hanno reagito con stupore e silenzio, ma il Divino Otelma si è rivelato divertito, commentando: “Sta diventando vivace quest’isola dei famosi”… Flavia Vento già nella seconda puntata in diretta aveva espresso il desiderio di lasciare il reality, sia a causa delle numerose punture di mosquitos che l’avevano debilitata, sia perché faceva nolta fatica a integrarsi con il resto degli Eropi. Ma la telefonata della mamma che l’ha spronata a continuare e la proposta di Nicola Savino l’avevano convinta a restare per un’altra settimana. Visto l’addio al reality da parte di Rossano Rubicondi, a Flavia, che aveva già deciso di lasciare, ha accettato di entrare nel gruppo degli Eletti, ma snche con loro le cose non hanno funzionato. Visti i due improvvisi abbandoni, all’Isola si prevedono nuovi ingressi. Manca l’ufficialità, ma circolano i nomi di due personaggi che potrebbero prendere il posto di Rossano e Flavia. Il primo è Remo Nicolini, ex fidanzato di Guendalina Tavassi, nonché papà di sua figlia Gaia. Tra loro si ricordano furiosi litigi nelle puntata del Grande Fratello, quando la Tavassi era concorrente e non è da escludere che situazioni “fumantine” possano ripetersi all’Isola qualora Remo dovesse effettivamente entrare nel cast. La seconda ipotetica concorrente è un’altra ex naufraga. Si tratta di Pamela Compagnucci. Continua alla pagina seguente.

Pamela Compagnucci era stata protagonista dell’Isola nell’edizione in cui l’pex naufrago ed ex tronista di Uomini e donne Federico Mastrostefano, l’aveva lasciata in diretta nazionale. Simona Ventura l’aveva poi mandata sull’Isola come naufraga. Per Oamela potrebbe essere arrivato il momento del grande ritorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori