ISOLA DEI FAMOSI 2012/ Guendalina pensa al ritiro? E intanto nascono due “gruppi” (video)

- La Redazione

All’Isola dei Famosi 2012 Guendalina Tavassi resta, volente o nolente, la protagonista numero uno di Playa Uva. La sua nemica numero uno ormai è Andrea Lehotska

Isola_Famosi_Savino_StudioR400
Infophoto

All’Isola dei Famosi 2012 Guendalina Tavassi resta, volente o nolente, la protagonista numero uno di Playa Uva. Le divisioni tra i naufraghi crescono e lei questa settimana si trova in nomination con Andrea Lehotska, diventata dalla scorsa puntata ormai una rivale a tutti gli effetti, dato che ha rinnegato la sua amicizia con Guenda. Da parte sua la Tavassi ha anche confessato a Max Bertolani di essere stanca e di pensare al ritiro. Il gladiatore l’ha però incoraggiata a resistere e ad andare avanti. Se solo Guenda sapesse quanto i suoi “lovvini” (ovvero i suoi fan) la stanno supportando molto in rete in questi giorni, chiedendo che a essere eliminata giovedì sia Andrea, troverebbe sicuramente nuove energie e certezze per andare avanti più serenamente.

Per Guenda ci sono stati comunque anche momenti più rilassanti. Ad esempio, quando è andata a pescare con Antonella Elia e Jivago Santinni. L’ex di Non è la Rai ha pescato un’aguglia. Tornati però dagli altri, Guendalina ha raccontato a Max che in realtà la Elia aveva pescato un barracuda che cercava di attaccare Jivago: una divertente storiella cui Max sembra credere, finché Antonella non gli dice la verità.

Intanto (potete vedere l’episodio nel video alla pagina successiva) Andrea sembra aver perso la busta di zucchero che aveva. Nina Moric e Guendalina l’hanno quindi accusata di averlo mangiato. Jivago perché lo zucchero in una situazione così precaria è importante per tutti. Andrea accusa Nina e Guendalina di essere bugiarde e si difende dicendo che lo zucchero è scomparso e lei non lo ha mangiato. E chiede loro come mai non l’abbiano richiamata nel momento in cui, a loro dire, l’hanno scoperta mangiare lo zucchero.

All’Isola dei Famosi è poi arrivato il momento della prova settimanale per decidere che si sfiderà per diventare nuovo leader. Alla fine sono Manuel Casella e Max Bertolani a uscirne vincitori. Andrea e Guendalina, in quanto nominate, non prendono parte alla prova e si ignorano mentre aspettano il ritorno degli altri naufraghi. Andrea apre poi un cocco da dividere con Max e Manuel e Guendalina chiede di averne un pezzo. Ne nasce una piccola discussione alla fine della quale la Tavassi ottiene il pezzo di cocco che divide con Jivago, Nina e Antonella. Sembrano quindi essersi formati due gruppi sull’Isola, nonostante non esistano più Eroi ed Eletti.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori