ISOLA DEI FAMOSI 2012/ Aida Yespica è il Naufrago dei naufraghi: video dalla seratona

- La Redazione

Puntata speciale dell’Isola dei Famosi 2012 ieri sera su Raidue. Nella seratona c’è stata la premiazione del Naufrago dei Naufraghi, che è Aida Yespica

Isola_Famosi_Aida_YespicaR400
La premiazione di Aida Yespica

Puntata speciale dell’Isola dei Famosi 2012 ieri sera su Raidue. Dopo la finalissima, che ha visto la proclamazione del vincitore, Antonella Elia, è stato il momento della seratona, con in studio gli ormai ex naufraghi pronti a rivivere le emozioni di questa avventura e anche a scegliere tra di loro il Naufrago dei Naufraghi. Per la prima volta Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono entrati insieme nello studio di Milano. E lanciano presto il primo collegamento esterno che ha come protagonisti Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi pronti per una serata danzante: sono in quello che si chiama Cayo Ballando. In questo luogo affronteranno un’ardua prova: ballare ininterrottamente per 90 minuti. In studio c’è anche il figlio di Mannheimer che presenta alcuni sondaggi condotti tra gli italiani riguardo i concorrenti dell’Isola. Viene presentato il primo sondaggio: il più negato delle prove leader. Secondo gli italiani, il peggiore è il Divino Otelma con oltre il 37% dei voti.

Arriva poi in studio Antonella Elia che annuncia che metà della sua vincita sarà devoluta ad Amnesty Internetional. Quindi rivive i suoi momenti più belli dell’Isola. C’è poi il sondaggio su chi sia l’uomo ideale dell’Isola. Al primo posto c’è Rossano Rubicondi con più del 23% dei voti, seguono Manuel Casella e Jivago Santini. Poi Valeria Marini e Cristiano Malgioglio sono chiamati a votare il loro Naufrago dei Naufraghi: Cristiano vota per Den Harrow, mentre Valeria sceglie Aida Yespica.

Nuovo sondaggio si parla dell’uomo con il peggior fisico da spiaggia: il primo posto è per il Divino Otelma che si porta a casa oltre il 50% dei voti. C’è poi da consegnare il premio per la fifa. La vincitrice è Guendalina Tavassi che riceve sulle note dell’inno della Champions League un trofeo che ricorda la maschera di Scream. Eliana Cartella e Guendalina Tavassi devono fare il nome del loro naufrago dei naufraghi: la Cartella vota per Aida, mentre la bella romana sceglie Jivago. Poi il voto passa al Divino Otelma (che sceglie Rossano) e Mariano Apicella (che sceglie Aida). Poi è il turno dei coniugi Turchi che continuano a ballare. Enzo Paolo sceglie Aida, mentre Carmen opta per Valeria.

Poi un altro sondaggio: è la sex symbol di questa edizione? Vince Aida Yespica seguita da Nina Moric e Guendalina Tavassi. Mentre il premio figure di “emme…” va a Max Bertolani per la sua morena scappata via dalle sue mani. Nuovo voto per il Naufrago dei Naufraghi. Rossano e Max votano entrambi per Aida. (Continua alla pagina seguente)

C’è poi il premio per il miglior naufrago non protagonista, cioè che si è visto meno: vince Alessandro Cecchi Paone. Intanto i coniugi Turchi vengono fermati dopo aver ballato per  oltre 101 minuti. Prima del loro arrivo in studio, c’è il voto di Nina Moric, che sceglie Max Bertolani, e di Andrea Lehotska, che sceglie Aida. Nuovo sondaggio: il naufrago più divertente. Vince Guendalina. C’è quindi il voto di Flavia Vento (Divino Otelma) e Arianna David (Max Bertolani). Votano poi Jivago (per Guendalina) e Cecchi Paone (Aida).

C’è poi il sondaggio: chi è la più rifatta dell’Isola? A vincere è Nina Moric. Nuova votazione: Den Harrow sceglie Max Bertolani, mentre Aida Yespica sceglie Carmen Russo. Si arriva quindi all’ultima votazione: Antonella Elia sceglie Guendalina, mentre Manuel Casella vota Aida Yespica. La venezuelana può quindi alzare il trofeo: è lei il Naufrago dei naufraghi di questa nona edizione dell’Isola dei Famosi. (Continua alla pagina seguente con il video)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori