BELEN RODRIGUEZ/ E Stefano De Martino Anticipazioni: la coppia “scoppia” nella settima puntata del serale di Amici 11

- La Redazione

La showgirl argentina è pronta a calcare di nuovo le scene nella settima puntats del serale del talent show di Maria De Filippi. Invece sarà assente il suo fidanzato, il ballerino… 

amici10_serale-felpaR400
La Rodriguez torna al serale

La coppia “scoppia” alla settima puntata di Amici 11, serale. Belen Rodrigez e Stefano De Martino… si lasciano ad Amici 11. Nessun allarmismo, la storia d’amore procede a gonfie vele, ma Stefano e Belen si separeranno solo artisticamente in occasione della settima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi: le anticipazioni della diretta di domani, sabato 12 maggio 2012, in cui ci sarà la finale di danza tra Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè, annunciano che ci sarà il grande ritorno di Belen Rodriguez, che da due settimane non si esibisce più come ballerina accanto ai professionisti. Tutto questo a causa delle ferite riportate nell’incidente in moto con Stefano De Martino. L’annuncio della rentrèe di Belen mette quindi a tacere gli “inquietanti” rumors circolati nella giornata di ieri, secondo i quali Maria De Filippi avrebbe addirittura cacciato la showgirl argentina dal talent show. L’unica cosa sicura è che Belen torna a ballare, ma non è dato sapere quali e quante coreografie la vedranno impegnata. Ma se Belen entra, esce Stefano. Come avevamo riportato in precedenza, sulla pagina ufficiale del fanclub di De Martino su Facebook è stato reso noto che il ballerino professionista di Amici 11 non ballerà domani sera, a causa di un problema alla rotula. Un cambio rispetto alla precedente settimana, quando Stefano si era regolarmente esibito con i suoi colleghi mentre non si era vista Belen, forse a causa delle ferite alla gamba. E se la coppia “scoppia” sul palco di Amici, è solida invece nella vita quotidiana. Belen e Stefano, secondo quanto riportato dal settimanale di cronaca rosa Novella 2000, è in procinto di progettare una convivenza. Forse a Roma, dove Stefano sta sistemando un nuovo appartamento, dopo che ha lasciato la residenza che condivideva con la sua ex fidanzata Emma Marrone. Ed è sempre il magazine a confermare che la showgirl argentina e il ballerino campano stanno facendo sul serio. Ci sarebbero già state le presentazioni ufficiali: Stefano ha fatto conoscere la neo fidanzata alla mamma Maria Rosaria e al fratellino, mentre Belen è in attesa di poter fare altrettanto con la sua famiglia argentina. Continua alla pagina seguente.  

Intanto Emma Marrone non sembra lasciarsi turbare da quanto sta accadendo intorno al suo ex fidanzato e alla nuova “conquista”, ma prosegue determinata verso la finale di Amici 11, in cui la Marrone concorre nella gara Big. C’è grande attesa di vedere se la canante salentina, con le sue esibizioni canore, lancerà nuovi messaggi realtivi alla vicenda personale e sentimentale che l’ha vista protagonista…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori