EMMA MARRONE/ E Belen Rodriguez: l’arte e il “niente”. Maria De Filippi svela il motivo dell’assenza della showgirl

- La Redazione

La reazione della cantante salentina, seconda classificata ad Amici, dopo l’esplosione del gossip che riguarda la showgirl argentina e il suo ex fidanzato. E Maria De Filippi

defilippi_occhiali425
Maria De Filippi

Emma Marrone, Belen Rodriguez e Maria De Filippi: ci sono aggiornamenti su questo “triangolo” tutto al femminile di assolute protagoniste di Amici 11. Emma Marrone, intervistata dal settimanale Chi, rivela alcuni retroscena di come ha vissuto l’esplosione del gossip relativo alla storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (ex fidanzato di Emma), che la canante è stata costretta a vivere da molto vicino visto che con la Rodriguez e De Martino ha dovuto condividere il backstage di Amici. ”Non voglio prendere parte a questo dibattito – ha dichiarato la seconda classificata ad Amici 11 a Chi, in edicola il 23 maggio 2012 – non voglio mischiare l’arte con il niente. Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene”.  Emma prende quindi le distanze dalle polemiche che si sono scatenate dopo che è stata resa nota la love story più scottante della primavera. Emma ha inoltre spiegato che forse le sue reazioni sul palco sono state esagerate, ma ribadisce che ciò che lei ha provato è qualcosa di intimo e personale che tale deve restare. La Marrone approfondisce questo pensiero facendo riferimento alle dichiarazioni che in merito alla questione amorosa hanno rilasciato Cecilia Rodriguez e la mamma di Stefano, il nonno, chierendo che invece la sua famiglia preferisce mantenere la questione privata. Emma è grata del profondo affetto che le ha dimostrato il pubblico e a lei basta questo, forse il modo più autentico di farle sentire la vicinanza. E l’affetto per Emma si è tradotto, come si è visto nelle puntate del serale di Amici 11, in manifestazioni di protesta nei confronti di Belen Rodriguez, concretizzatesi in fischi. Maria De Filippi ha cercato di “redarguire” il pubblico chiedendo di esprimere il dissenso in modo silenzioso, ma i giovanissimi di Amici 11 non l’hanno ascoltata. E da sabato sera sul web, Facebook, blog e forum circola l’ “inquietante” interrogativo sull’assenza di Belen Rodriguez dal palco dell’Arena di Verona nella trionfale serata finale di Amici 11 ed è stata Maria De Filippi a spiegare cos’è accaduto dietro le quinte del programma. Vi raccontiamo tutto alla pagina seguente con un doverosa premessa: la colpa non è stata dell’esilarante Virginia Raffaele, che ha regalato al pubblico una straordinaria imitazione di Belen…Continua alla pagina seguente.

Intervistata dal quotidiano Il Giornale, Maria De Filippi ha spiegato che, in assoluta libertà, Belen ROdriguez ha preferito non esibirsi sabato sera per evitare i fischi, a causa dei quali era rimasta profondamente delusa nella serata precedente. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori