ALESSANDRA AMOROSO/ Sogna il matrimonio con Luca e svela i segreti del loro amore. Aspettando New York e Tiziano Ferro

- La Redazione

La vincitrice della gara Big del talent show di Maria De Filippi, intervistata dal Tgcom24, svela i suoi sogni personali… e sentimentali e presto volerà negli Stati Uniti

amoroso_io-cantoR425
Alessandra Amoroso

Dopo Amici 11 sogna Tiziano Ferro e il matrimonio – Alessandra Amoroso, l’amatissima vincitrice della gara Big di Amici 11 è inarrestabile: dopo il nuovo album con Ciao e altri nuovi e già ascoltatissimi brani, ha ambiziosi sogni sia professionali che sentimentali. Perché mentre la sua amica e collega Emma Marrone ha visto chiudersi la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, Alessandra Amoroso vive il fidanzamento con Luca da oltre cinque anni. Intervistata da Tgcom 24 a pochi giorni dall’entusiasmante vittoria  del talent show di Maria De Filippi, Alessandra svela il segreto di un amore così discreto e così costruttivo e duraturo: “E’ un rapporto mai banale, lavoriamo insieme e questa è la nostra fortuna”. La ricetta del loro amore è condita dal romanticismo, con piccole sorprese e cenette a due che, a detta di Alessandra, non devono mai mancare; sono inoltre complici e non rinunciano al tempo che possono trascorrere insieme. La cantante salentina è consapevole del fatto che sono entrambi giovani (Alessandra ha 26 anni), ma nei loro progetti c’è il matrimonio. Ma le nozze sono solo uno dei tanto sogni della Amoroso, che a giugno volerà a New York per perfezionarsi nel canto gospel: la cantante non andrà da sola, ci sarà il fidanzato Luca al suo fianco e, stando a ciò che la regina di Amici 11 ha dichiarato a Tgcom, non vede l’ora di ripiombare “nell’anonimato” e di riprendere in mano con libertà la sua vita, cosa che, data la grande popolarità, in Italia è diventato molto complicato. L’esperienza americana non sarà solo per perfezionare il canto: Alesandra ne approfitterà per migliorare l’inglese e fare un’esperienza lavorativa come una ragazza qualsiasi. E mentre le sue canzoni cominciano a spopolare, con ottime possibilità di diventare colonna sonora dell’estate 2012 di molti giovanissimi e non solo, Alessandra Amoroso svela un grande sogno professionale: sarebbe felicissima se Tiziano Ferro scrivesse una canzone per lei, anzi il massimo sarebbe che il cantante realizzasse un intero cd insieme a lei. Alessandra rivela inoltre com’è nata l’idea di condividere con Emma Marrone il premio in palio nella gara Big di Amici 11: un concerto all’Arena di Verona. Continua alla pagina seguente.

L’idea, racconta Alessandra Amoroso al Tgcom 24, è nata in modo natuale durante la sfida finale tra lei ed Emma durante l’ulltima puntata di Amici 11. La Amoroso ha tenuto Emma per mano anche durante la sua proclamazione da vincitrice e il concerto insieme vuole essere l’ennesima dimostrazione che le due cantanti salentine non sono rivali, ma amiche, che stanno condividendo una grandiosa espereinza professionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori