STEFANO DE MARTINO/ E Belen Rodriguez. Il ballerino torna su Facebook, ma i commenti dei fan…

- La Redazione

Il ballerino professionista scrive sul social network e ringrazia coloro che nonostante tutto continuano a volergli bene e a sostenerlo, ma i suoi fan commentano…

amici10_belenR400
Belen Rodriguez

Il gossip continua su Facebook. Stefano De Martino dopo esser tornato sul palco di Amici 11, era invece assente la sua nuove fiamma Belen Rodriguez, è di nuovo rispuntato su Facebook, dove, dopo settimane di silenzio, ha deciso di laciare un messaggio ai suoi numerosi fan. Ecco cos’ha scritto il ballerino professionista di Amici 11 sul popolare social network. “Ciao a tutti spero perdoniate la mia assenza di questi giorni, non voglio annoiarvi con troppe parole…le chiacchiere le lascio agli altri….” Il ballerino preferisce non commentare tutto ciò che è accaduto dopo che è prepotentemente rimbalzata sule cronache la notizia della sua storia d’amore (su cui peraltro ci sarebbero ancora dubbi in merito all’autenticità) con Belen Rodriguez, ma preferisce rivolgersi ai suoi fan e continua “Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguito e sono sempre state al mio fianco a prescindere dalle mie scelte personali. Sappiate che vi voglio bene davvero. Un bacio. Stè.” Immediatamente dopo la pubblicazione di questo messaggio, sono comparsi i primi commenti dei fan di Stefano De Martino e pare che il suo pubblico sia sia “spaccato”. C’è chi dice ciò che pensa senza mezzi termini, c’è chi non approva la scelta di Stefano di aver chiuso la storia con Emma Marrone per stare con Belen e c’è chi invece continua a provare affetto e stima per il ballerino, nonostante le scelte personali, che in ogni caso vanno rispettate, nonostante magari non siano condivise. Qualcuno teme che Stefano possa diventare “vittima” di Belen: alcuni fan temono che la showgirl possa lasciarlo da un momento all’altro. Qualcuno non approva la scelta di Maria De Filippi di aver inserito nel cast di Amici 11 la bella argentina… Abbiamo fatto una piccola incursione e sulla pagina di Facebook di Emma Marrone è comparso un rumor prontamente smentito che riguarda un presunto flirt tra la cantante salentina e un certo Gennaro D’Alessio, ma da ciò che è scritto sopra, si tratta di una bufala. Il flirt sarebbe stato segnalato alla redazione di grandefratellonews.com. La Marrone ha inoltre pubblicato una tenerissima foto che la ritrae insieme al suo cagnolino, mentre si riposa alla domenica dopo le grandi fatiche della diretta della sesta puntata di Amici 11, dove, ancora una volta, per Emma Marrone è stato un autentico trionfo… Continua alla pagina seguente.  

Se per Emma Marrone Amici 11 si sta rivelando un trionfo, purtroppo non è così per Valerio Scanu, che è stato definitivamente eliminato dalla competizione tra i Big. E a questo proposito c’è stato un curioso retroscena: Pierdavide Carone ha invitato i suoi fan a mantenere toni rispettosi nei confronti del cantante sardo. Entambi sono giovani artisti e dovrebbe essere da fan il compito di sostenere, non di distruggere. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori