BELEN E STEFANO/ Le rivelazioni di Cecilia Rodriguez e della mamma di De Martino: Emma nel cuore. A Mattino 5

- La Redazione

Al programma in onda nella mattinata di Canale 5 parlano la sorella della showgirl argentina e la mamma del ballerino, che confermano i sentimenti tra i due ragazzi  

amico10_emma-marroneR400
Emma Marrone

A Mattino 5 le rivelazioni di Cecilia Rodriguez e della mamma di Stefano che parla di Emma. L’avvincente soap opera di cui sono protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino si arricchisce di una nuova “puntata” : le telecamere di Mattino 5, il programma di news e cronaca condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio su Canale 5 hanno raggiunto Cecilia Rodriguez e Maria Rosaria Sassillo, che hanno parlato della situazione sentimentale di sorella maggiore e figlio. La mamma di Stefano De Martino è certa dell’autenticità del legame tra il figlio e la showgirl argentina: “Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria…mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere”. Per la donna forse è troppo prematuro parlare d’amore tra Stefano e Belen “ma c’è sicuramente un sentimento”.

Video: Uomini e Donne, il “sì per sempre” di Teresanna a Francesco Monte

E non poteva mancare una battuta della signora Maria Rosaria su Emma Marrone, fino a tre settimane fa “fidanzatissima” con Stefano, tra loro si parlava di matrimonio: “Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre – dichiara la mamma del ballerino – ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa”. Le telecamere di Mattino 5 si sono avvicinate a Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, che ha parlato della fine del legame tra la showgirl argentina e Fabrizio Corona: “adesso Belen e Fabrizio non si sentono più. Lei oggi è davvero felice, tranquilla, senza più casini… nessuna storia però è già scritta…tutto può succedere.”

Breaking Dawn parte 2: Kristen Stewart ferita sul set. E Robert Pattinson va a caccia di Saddam Hussein

Che un giorno Belen e Corona possano ritrovarsi e lo stesso per Emma Marrone e Stefano? Solo il tempo darà risposta a queste domande. Cecilia Rodriguez parla poi del suo legame con Corona in quanto sorella di Belen e dice che avevano un ottimo rapporto. La ragazza davanti alle telecamere di Mattino 5 parla del carisma della sorella e afferma: “Belen è sempre stata una leader, fin da piccola. Ha bisogno di volare, di avere nuovi stimoli e, se si mette in testa una cosa, la fa sempre.” E a proposito delle storie d’amore della sorella… Continua alla pagina seguente

“Non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Anche con Marco Borriello ha avuto una storia discussa…ora però nessuno parla più di lui. Credo quindi che in coppia sia Belen la carismatica…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori