BELEN RODRIGUEZ/ E Stefano De Martino: insieme alla luce del sole. E Emma vince ai TRL Awards 2012

- La Redazione

La showgirl rompe in silenzio e in alcune interviste spiega come sarebbe la situzione con il ballerino professionista. Intanto per la Marrone un altro trionfo professionale 

amici10_belenR400
Belen Rodriguez

Stanno insieme alla luce del sole. La conferma arriva da Belen Rodriguez, star di Amici 11, in un’intervista rilasciata a Luca Dondoni, giornalista e critico musicale di La Stampa, nella giuria tecnica del talent show di Maria De Filippi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno davvero insieme, quindi, come la stessa showgirl avrebbe detto al Tgcom 24, nessuna farsa, nessuna macchinazione machiavellica acchiappa-attenzione. Sarà vero amore? Forse è presto per dirlo, ma pare che la coppia stia progettando una vacanza insieme. Belen con La Stampa ha affrontato la sua rottura con Corona: la showgirl ha detto che ha parlato con l’ormai ex fidanzato, spiegandogli che la loro storia non poteva andare avanti. E solo in seguito ha cominciato a frequentare Stefano De Martino. Oltre a smontare la tesi “complottistica” relativa all’incidente e al nuovo amore, Belen parla proprio di ciò che è accaduto, spiegando che era ancora per terra in strada dopo l’impatto, e si sentiva frastornata, quando si è accorta che qualcuno, anziché collaborare ai soccorsi, scattava foto con il telefonino, fatto che ha indignato la showgirl argentina. E tornando a parlare d’amore, con Luca Dondoni fa accenni a Bella Senz’anima, la canzone che Emma Marrone ha interpretato nella scorsa puntata del serale: secondo Belen la canzone era dedicata a Stefano e nel rispetto di Emma, Belen sostiene che ognuno, in situazioni così delicate ha il suo modo di reagire… Nei giorni precedenti alla puntata di Amici 11 in cui la Marrone avrebbe cantato Bella senz’anima, era circolato il rumor che invece fosse dedicata proprio alla Rodriguez. Sembra proprio che Belen intenda voltare pagina: si lascia la storia con Corona alle spalle e apre un nuovo capitolo della sua vita privata. E anche professionale perchè, secondo quanto riportato dal Blog di Panorama, la showgirl era presente alla conferenza stampa di presentazione della festa per i trent’anni di Radio Italia, che dovrebbe presentare insieme a Enrico Ruggeri. E anche in questa occasione non è mancato il gossip: pare infatti che dei tagli e delle suture subite a seguito dell’incidente non vi fosse più traccia sulle lunghe gambe di Belen. E intanto Emma Marrone… Continua alla pagina seguente.  

Ancora un grande successo professionale per Emma Marrone, che oltre a proseguire nella gara Big di Amici 11, è reduce dalla vittoria ai TRL Awards 2012 nella categoria Italians do it better. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori