BELEN RODRIGUEZ E STEFANO/ Per Cecilia la showgirl è felice con De Martino. E Emma Marrone è libera. Da Facebook

- La Redazione

Non smette di aumentare il gossip che da settimane ormai accerchia l’esistenza della coppia formata dalla showgirl argentina e dal ballerino professionista di Amici 11

amici10_belenR400
Belen Rodriguez

Continua implacabile il gossip che da settimane accerchia la vita privata di Stefano De Martino e Belen Rodriguez: nella scorsa puntata di Mattino 5 Cecilia Rodriguez e la mamma di Stefano hanno escluso che la love story tra i rispettivi sorella e figlio sia frutto dell’abile regia di Fabrizio Corona ed entrambe hanno parlato di reali sentimenti. Ma sul menage tra la showgirl e il ballerino, che hanno tutte le carte in regola per diventare la coppia dell’estate 2012, emergono nuovi retroscena. Li avrebbe svelati Cecilia Rodriguez, la loquace sorella di Belen, in un’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna, che ora viene rilanciata sul web e social network. La sorella minore della bella argentina conferma, come detto anche al programma di Federica Panicucci, che ora la popolare showgirl vive un momento sereno della sua vita, che ora è felice e che da quando frequenta Stefano De Martino ha ricominciato a ridere e a divertirsi. A detta di Cecilia, Stefano è un ragazzo che potrebbe dare la stabilità di cui Belen ha bisogno e in tal senso Fabrizio Corona era troppo “impegnativo”. Cecilia Rodriguez svela al settimanale di attualità e cronaca rosa come sarebbe nato, all’ombra di Amici 11, il tanto chiacchierato legame tra sua sorella e De Martino. In sintesi, entrambi si sono comportati correttamente con gli ex fidanzati perchè quando hanno iniziato la loro storia, Stefano aveva già chiuso con Emma Marrone e Belen aveva già lasciato Fabrizio Corona. Respinte, quindi, da parte di Cecilia, le accuse di chi sosterrebbe che la Rodriguez ha “rubato” il fidanzato ad Emma. E’ probabile che in seguito emergeranno altri “backstage” di questa intrigante soap opera, di cui, sabato prossimo, 12 maggio 2012, su Canale 5 si attende con trepidazione un nuovo “episodio”. Stefano De Martino ha già fatto ufficialmente ritorno sul palco del talent show di Maria De Filippi, esibendosi con gli altri ballerini professionisti. Belen invece non si è ancora vista. Pare che nella scorsa puntata del serale fosse presente, ma dietro le quinte. Sabato sera tornerà a volteggiare tra le braccia di Stefano? E scopriamo invece come procede sul fronte opposto, quello di Emma Marrone… Continua alla pagina seguente.  

Le notizie aggiornate su Emma Marrone arrivano dalla sua fanpage su Facebook, seguita da ben oltre un milione di affezionati fan. Eì la stessa cantante salentina a fare “incursione” sulla pagina, ecco cosa scrive: “Buongiorno !!! Non so voi ma io oggi sono libera e corro al mareeeeeeeeeeee!!!! Vvb EM“. Libera da impegni… e nei sentimenti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori