ILENIA PASTORELLI/ E Rudolf Mernone stanno insieme, sono fidanzati. La conferma su Facebook

- La Redazione

Sono diventati una coppia i due concorrenti romani del Grande Fratello 12. La notizia è stata confermata dal rugbista sulla sua pagina ufficiale sul popolare social network

grandefratello12_rudolfR425
Rudolf Mernone

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sono fidanzati. Stanno insieme Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli. La conferma della storia d’amore arriva da Facebook èd è proprio l’ex concorrente del Grande Fratello 12 a rivelare che si sono messi insieme. Ecco cos’ha scritto Rudolf con il suo stile schietto, che il pubblico del reality show di Canale 5 ha ben conosciuto “…scrivevano da un mese amici non amici amanti non amanti..ahaha..la foto è chiara a parere mio..comunque io e lei stavamo insieme gia da tempo..spero stiamo ancora insieme più che altro..un bacio a tutti e tutte che se la famo pia a benissimo..Rudolf”. Dalle parole del rugbista romano non ci sono dubbi sulla natura dei rapporti che intercorrono tra lui e Ilenia, ma la frase in cui dice che spera stiano ancora insieme apre delle ombre? La storia d’amore è già finita? I due ragazzi hanno litigato? E’ probabile che da Facecbook o dai siti che seguono i personaggi dello showbiz sapremo presto se ci saranno nuovi sviluppi tra i due ex ragazzi del Grande Fratello 12. Ilenia e Rudolf hanno instaurato un legame fortissimo durante la loro partecipazione al reality show, rapporto che non si era mai trasformato in love story perchè Rudolf era fidanzato. E chi ha seguito il GF ricorderà che era stato proprio il mancato contatto con Francesca, la fidanzata di allora, a innervosire Rudolf al punto di spingerlo a lasciare in modo piuttosto brusco e improvviso il Grande Fratello 12, durante una puntata in diretta, in cui tra l’altro c’era stato un diverbio piuttosto vivace con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ilenia Pastorelli aveva reagito con amare lacrime all’abbandono della Casa da parte di Rudolf e si percepiva che tra i due forse stava nascendo qualcosa di più di una “fraterna” amicizia. Ora la love story è ufficiale ed è seguita con un certo entusiasmo dai fan di Rudolf Mernone, che alla pagina ufficiale del rugbista su Facebook scrivo messaggi pieni di affetto e allegria per la coppia. Curiosando tra i post della fanpage, abbiamo scoperto che una primissima conferma del fatto che Ilenia e Rudolf sono fidanzati è arrivata lunedì, ma il recentissimo post di Rudolf la avalla in maniera decisa. Pare inoltre stando a quanto sta circolando sul web, che in uscite pubbliche degli ultimi giorni i due ragazzi non abbiano nascosto il loro legame, con inequivocabili baci in pubblico… Continua alla pagina seguente.  

I baci tra Ilenia e Rudolf e quindi la prova della loro storia d’amore sarebbero arrivati in occasione della festa di compleanno di Mirko D’Arpa, anche lui ex concorrente della dodicesima edizione di Grande Fratello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori