BELEN RODRIGUEZ/ Tra un mese lascia Stefano De Martino per tornare con Fabrizio Corona?

- La Redazione

Una clamorosa rivelazione da parte dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che a un noto magazine afferma che la showgirl argentina potrebbe presto tornare con lui. I rumors

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Clamorosa rivelazione di Fabrizio Corona, secondo il quale la sua ex fidanzata Belen Rodriguez entro un mese dovrebbe ritornare insieme a lui, piantando in asso l’attuale compagno, il ballerino Stefano De Martino. L’avrebbe confessato il re dei paparazzi al settimanale Nuovo, che, come riporta il Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/, è in uscita con questa esplosiva copertina. Visto l’affiatamento della coppia Belen & Stefano, che tutta l’Italia ha visto scambiarsi coccole e tenerezze nel backstage di uno spot pubblicitario dai video di vari tg e foto sui siti, sembra abbastanza improbabile che la coppia sia destinata a disfarsi in un momento che per loro risulta così felice dal punto di vista sentimentale e anche professionale, visto che sono i protagonisti di uno spot che presto vedremo e la “guapa” sarà di nuovo alla conduzione di Colorado. Abbiamo curiosato su Facebook per verificare cosa pensa il popolo del web di questa clamorosa “uscita” di Corona e molti pensano si tratti dell’ennesima provocazione dell’ex fidanzato di Belen, per alzare di nuovo i toni e soprattutto la curiosità sulla storia di cronaca rosa che presumibilmente sarà a lungo sulle prime pagine dei magazine e di conseguenza sotto gli ombrelloni di questa estate 2012. C’è chi ancora una vota dimostra il suo affetto ad Emma Marrone, dicendo che si augura, nel caso si avveri la “profezia” di Corona, che Emma non decida a sua volta di ritornare insieme a Stefano De Martino. La cantante salentina sembra essersi lasciata alle spalle la sofferenza che deve aver provato durante la fase serale di Amici 11 e si sta dedicando con successo alla sua carriera. Abbiamo dato uno sguardo alla sua pagina di Facebook e negli aggiornamenti mostra orgogliosa la copertina di Vanity Fair, di cui è stata “frontwoman” e a cui ha lasciato un’interessante e lunga intervista e mostra poi quella di Chi, dove appare la regina, scherzando con i fan “saluti dalla regina”. Anche la pagina di De Martino è ricca di tappe professionali dei prossimi giorni, ma viene da chiedersi cos’avrà pensato il neo compagno di Belen nell’apprendere questa “previsione” di Fabrizio Corona. Continua alla pagina seguente.  

Abbiamo curiosato su Social Channel, il canale web legato all’entourage di Corona, e oltre alla foto dell’ex re dei paparazzi praticamente senza veli, non ci sono ulteriori rumors su un prossimi ritorno di fiamma tra lui e Belen. Non resta che aspettare lo scoccare di questo fatidico mese.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori