I retroscena dell’annuncio “sono incinta”: la lite perchè Super Mario non voleva un figlio – Continua la “soap opera” che ha come protagonista il figlio “Fico e Baloteli”, anzi, la figlia, perchè è da pochissimo che è stato reso noto che la showgirl e il campionissimo sono in dolce attesa di una bambina. La piccola dovrebbe nascere tra circa cinque mesi, ma nell’attesa de lieto evento, pare che i futuri mamma e papà non smettano di avere contrasti. Il settimanale Visto, tra le più autorevoli fonti di gossip e cronaca rosa sul mondo delle celebrity e dello “showbiz” del Paese, svela alcuni retroscena legati all’annuncio della gravidanza, da parte di Raffaella Fico a Balotelli. La showgirl ha raccontato in interviste (una delle quali mandate in onda nella prima puntata di Quinta Colonna) che Mario Balotelli era stato molto felice di sapere che sarebbe diventato papà, e che la famiglia con Raffaella era uno dei suoi progetti. Quanto accaduto dopo, ovvero il fatto che Balotelli abbia chiesto il test del dna e le dichiarazioni secondo le quali il rapporto con la Fico era ormai finito, avevano fatto intendere che forse non c’era stata tutta questa gioia per l’arrivo della bimba, ma Visto rivela molto di più. Secondo quanto riportato dal magazine, Fico e Balotelli avrebbero litigato piuttosto pesantemente nella “famosa” telefonata in cui veniva comunicata la gravidanza. Non solo ma pare che Raffaella abbia anche chiesto a Mario di sposarla. Pare inoltre che mesi fa, l’attaccante Azzurro e del Manchester Unites abbia cercato di far cambiare opinione alla showgirl sull’idea di avere un figlio, perchè un bambino non era ciò che Balotelli desiderava. Tra i due, inoltre ci sarebbe stata una separazione, non solo, forse, dovuto ai tradimenti del calciatore ai “danni” di Raffaella Fico, ma anche perchè, sembrerebbe, il procuratore di Balotelli, Mino Raiola, avrebbe chiesto espressamente alla Fico di non “distrarre” Super Mario perchè doveva concentrarsi in vista degli Europei.
Beautiful: le trame delle puntate di venerdì 20 e lunedì 23 luglio 2012
Attualmente non è dato sapere come stiano effettivamente le cose tra la Fico e Balotelli, ma pare che il rapporto stia navigando in acque gelide, soprattutto dopo il comunicato post notizia della gravidanza, in cui Balotelli metteva in dubbio di poter essere il papà della bambina in arrivo. Sul web sono circolate foto di Raffaella con il pancione… Continua alla pagina seguente.
Raffaella è stata decisa fin dai primi istanti, non ha esitato a dire che avrebbe fatto nascere la bambina ad ogni costo, a prescindere da Balotelli. Nelle foto che “scorrazzano” in vari siti si vede la showgirl con il suo bel pancione. Ma al suo fianco non c’è Super Mario…