BEAUTIFUL/ Le trame: Hope e Liam, la verità sull’inganno di Steffy. Antiicpazioni puntate 27 e 30 luglio 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera in onda nel daytime di Canale 5 e le anticipazioni della puntata di domani e di lunedì. Svolta positiva per la figlia di Brooke e Liam

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Liam scopre la verità su Hope e Steffy – Da non perdere le prossime puntate di Beautiful: le trame degli episodi in onda venerdì 27 luglio 2012 e lunedì 30 luglio annunciano che Liam finalmente scoprirà la verità su quanto accaduto ad Aspen: il matrimonio con Steffy è frutto di un complotto e Hope lo ama ancora. Alla pagina seguente le anticipazioni dei prossimi episodi, ora il riassunto della puntata andata in onda giovedì 26 luglio 2012. Nick è andato a casa di Bridget (Ashely Jones) e le chiede come sta dopo la vacanza, la ragazza è dispiaciuta che la parentesi familiare con Owen (Brandon Beemer) per lei e Logan sia finita. Nick le chiede a bruciapelo se è innamorata di Owen. Intanto Owen è con Nick, che ricorda al ragazzo i momenti felici del loro amore. Owen chiede alla moglie come mai l’ha mandato via e Jackie (Lesley-Anne Down) gli confessa che voleva che lui avesse esperienze e ricordi con Bridget e il loro bambino Logan, da vera famiglia. Rick arriva da Bridget mente è presente Nick e la ragazza lo invita a restare. Bridget confessa di provare dei sentimenti per il padre di suo figlio. Jackie dice a Owen che vuole trascorrere una notte d’amore con lui che rappresenti l’apice del loro rapporto: il ragazzo dice alla moglie che ce ne saranno tante altre. Bridget è imbarazzata per il fatto che Nick le rivolga domande così personali… secondo Bridget, Owen è ancora molto innamorato di Jackie. Nick chiede a Bridget se, qualora non fosse il marito di Jackie, starebbe con Owen, ma Bridget preferisce non rispondere. Nick suggerisce a Bridget di lasciare aperte tutte le possibilità. La ragazza riferisce che la vacanza alle Hawaii è stata una splendida esperienza, di cui Jackie ha organizzato ogni minimo dettaglio, per il bene del piccolo Logan. Nick lascia Bridget e il suo sguardo tradisce rimpianto. Jackie rivela a Owen che non ha senso che lui resti lontano da Bridget e Logan, perchè il bimbo ha bisogno del padre e deve sentire l’amore dei suoi genitori. Jackie ama Logan e non vuole che cresca come Nick, senza un padre. Jackie svela a Owen che è disposta a farsi da parte per il bene di Logan e ripensa ai momenti di amore e passione trascorsi con il marito. Owen non vuole accettare la decisione di Jackie, ma la donna gli assicura che lui ama Bridget. Owen dice a Jackie che la amerà per sempre, ma la donna lo invita a raggiungere Bridget. Jackie riceve la visita di Nick al quale racconta di aver lasciato libero Owen. Il ragazzo raggiunge a casa Bridget e racconta alla ragazza della decisione di Jackie: gli concederà il divorzio per permettergli di vivere con Bridget e il loro bambino. Owen propone a Bridget di andare a vivere insieme e di diventare una famiglia. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 27 luglio 2012 – Mentre Steffy avverte Bill Spencer del fatto che Brooke sospetti che il matrimonio tra Steffy e Liam è frutto di un complotto tra la ragazza e Bill, Hope dice a Brooke di smettere di cercare la verità su ciò che è accaduto ad Aspen. Bridget e Owen, felicissimi avvisano Eric e tutta la famiglia che Jackie concederà il divorzio a Owen, permettergli di vivere con Bridget e il piccolo Logan, come una vera famiglia. Brooke non demorde e riesce a incontrare Liam, al quale racconta ciò che è realmente accaduto ad Aspen. Cosa succederà tra Liam e Steffy?

 

Trama puntata 30 luglio 2012 – Brooke spiega a Liam che Hope lo stava raggiungendo sul Monte Ajax, ma Steffy ha fatto in modo di bloccare la cabinovia e ha fatto celebrare in fretta il matrimonio. Liam lascerà Steffy? Eric parla di nuovo con Stephanie sui problemi che la donna ha riguardo alla loro intimità e le assicura che sarà paziente.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori