BELEN RODRIGUEZ/ Foto: abbracciata a Stefano De Martino. E Corona svela: la farfalla era pianificata

- La Redazione

Non si placano i rumors sulla coppia più hot dell’estate 2012: se non sono i paparazzi, sono i diretti interessanti a divulgare scatti che confermano il loro amore. Intanto… 

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Abbracciati in una foto su Facebook. Mentre Stefano De Martino e Belen Rodriguez, con espressione sognante e innamorata, appaiono su Facebook, Fabrizio Corona, ex fidanzato della showgirl argentina, in un’intervista rilasciata a Il fatto quotidino, parla della sua ex e svella i retroscena della farfalla, ovvero com’è nata l’idea dell’audace tatuaggio che ha fermato l’Italia davanti al Festival di Sanremo 2012 mentre Belen scendeva la scalinata. Ma prima di svelarvi, attraverso le parole di Corona al Fatto, l’ “affaire” della farfalla, le “ultimissime” su Stefano e Belen. Dopo notizie, mai confermate, di una crisi tra la “guapa” e il ballerino, la foto, che pare sia stata postata dalla stessa Belen, apparsa su Facebook rende evidente l’amore e la tenerezza (non sempre domina la passione) che ormai da mesi regna tra i due. Nella foto (che vi proponiamo alla pagina seguente) Belen è abbracciata a Stefano e lo guarda con grande tenerezza, Stefano invece guarda lontano. Immediatamente dopo la pubblicazione della foto, su Facebook sono stati tantissimi coloro che hanno commentato. Qualcuno vede con favore questo nuovo e travolgente amore, che sta dimostrando una certa solidità. Le fan di Stefano De Martino esprimono i loto eloquenti apprezzamenti sul ballerino professionista, ma altri fan della pagina continuano a non condividere il fatto che De Martino abbia chiuso la storia con Emma per iniziarne una nuova con Belen Rodriguez. La coppia, reduce da una vacanza di passione e relax a Formentera, avrà probabilmente telecamere e obiettivi di magazine e riviste di cronaca rosa puntati addosso per tutta l’estate. E a parlare di Belen è il suo ex Fabrizio Corona: stando a ciò che ha dichiarato a Il fatto quotidiano, tra loro i rapporti sono ormai ridotti al minimo: “Non la sento da quattro mesi”. Corona ammette di essere stato “pazzo” e che se la bella argentina fosse rimasta con lui, le avrebbe rovinato la vita, mentre per lei è il momento di “godersi la sua giovinezza. Se tra i due è finita la storia sentimentale, è ancora in corso il rapporto lavorativo e alla pagina seguente vi sveliamo perchè…  

C’è qualcosa, di cui tutta l’Italia ha parlato per giorni, se non per settimane, che lega ancora Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la farfalla, ovvero il tatuaggio con cui la showgirl ha “dato scandalo” Festival di Sanremo 2012. Corona racconta a Il fatto quotidiano che era stato tutto pianificato e due giorni prima che la foto uscisse sui giornali, il marchio era già stato registrato…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori