BEAUTIFUL/ Da oggi nuove puntate, le trame. Episodio 27 agosto 2012: Hope e Liam, il senso di colpa di Steffy li riavvicina, ma…

- La Redazione

E’ arrivato il grande giorno della ripartenza della seguitissima soap opera americana: al via le nuove puntate, dalle ore 13.40 su Canale 5. A una svolta la story line dei “giovani”

televisione_r439
Fotolia

Il ritorno di Beautiful è arrivato: le nuove puntate inizieranno oggi, 27 agosto 2012, su Canale 5, come di consueto dalle 13.40 dopo l’edizione del TG 5. Sono tanti i colpi di scena a cui assisteranno i telespettatori della soap opera, alcuni davvero sorprendenti. Le puntate della prima nuova settimana si concentrerà sostanzialmente sull’intrigante triangolo amoroso formato da Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): la verità su quanto accaduto realmente ad Aspen il giorno del matrimonio tra Liam e Steffy sta venendo a galla e come trapela dalle indiscrezioni sulle prissime puntate, sarà il senso di colpa di Steffy che potrebbe far riavvicinare Liam e Hope, ma Liam non ha fatto i conti con un pericoloso rivale, e qui sta il primo vero grande colpo di scena: Thomas Forrester, che farà di tutto per far rinascere l’attrazione che aveva stregato lui e Hope. In questo marasma di bugie, verità nascoste, matrimoni a rischio e fidanzamenti imprevisti non rinunceranno a mettere lo zampino negli affari sentimentali dei rispettivi figli Brooke (Katherine Kelli Lang) e Taylor (Hunter Tylo), trascinando nelle loro macchinazioni ovviamente Ridge (Ron Moss), ma anche Bill (Don Diamont) e altri personaggi. Da risolvere anche un vero e proprio “drammone” sentimentale che sta vivendo Eric Forrester (John Mc Cook): il grande patriarca della famiglia di Los Angeles riuscirà a ritrovare l’intimità con la moglie Stephanie (Susan Flannery)? La questione è rischiosa perchè non è detto che Eric non possa un giorno ricadere tra le braccia di Jackie, ancora vulnerabile dopo aver detto addio a Owen per il bene del piccolo Logan e di Bridget… In “prima linea” torna il personaggio di Amber, che farà una proposta d’affari a Rick, cosa che potrebbe non piacere a Brooke. Insomma le story line ai blocchi di partenza sono più avvincenti che mai. Ma cominciamo a scoprire con maggiori dettagli la trama dell’episodio in onda oggi, lunedì 27 agosto 2012. Continua alla pagina seguente…  

Trama puntata 27 agosto 2012: Steffy non riesce a reggere il senso di colpa che prova e decide di parlare con Liam di ciò che è realmente accaduto sul monte Ajax ad Aspen. Così confessa tutto al marito e Liam ne resta scioccato. Intanto Brooke confessa a Ridge di essere preoccupata per Hope, che sembra essersi rassegnata all’idea di aver ormai perso Liam. Ridge invita la donna a non immischiarsi nelle questioni personali della figlia…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori