BEAUTIFUL/ Trame puntate 28 e 29 agosto 2012: Liam va da Hope ma Thomas la bacia…

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera americana in onda su Cnaale 5 di cui oggi sono ricominciate le puntate e la trama degli episodi di martedì e mercoledì 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful ha inaugurato le puntate della nuova stagione con un colpo di scena in grande stile: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha avuto il coraggio di confessare la verità a Liam (Scott Clifton), che è rimasto sconvolto da ciò che ha fatto sua moglie. Ora cosa accadrà? Lascerà Steffy per tornare con Hope (Kimberly Matula)? Cominceremo a scoprirlo dalle puntate di martedì 28 agosto 2012 e mercoledì 29, di cui vi diamo le anticipazioni alla pagina seguente, ma intanto ecco il riassunto dell’episodio di oggi, lunedì 27 agosto. Steffy si confida con Taylor e dice alla madre che non riesce a portare avanti il rapporto con Liam con il senso di colpa di non avergli detto la verità sul ciò che è accaduto ad Aspen e sul fatto che è stata lei a manomettere la cabinovia impedendo a Hope di raggiungere Spencer. Steffy teme che Liam possa lasciarla nel momento in cui scopre la verità, ma Taylor rassicura la figlia dicendole che, al contrario, Liam apprezzerà la sua sincerità. Intanto Liam parla con Hope: lui le chiede per quale motivo si sono così allontanati, ma Hope gli dice che ormai è inutile pensare al passato, ormai lui è sposato con Steffy. Hope dice a Liam che sente la sua mancanza, ma poi se ne va. Brooke (Katherine Kelly Lang9 dopo aver vissuto instanti di intensa passione con Ridge (Ron Moss) gli confida di essere preoccupato per la figlia, che ormai si è arresa nei confronti di Liam e Steffy. Ridge suggerisce a Brooke di organizzare un tour promozionale per la linea di Hope: dopo ciò che è accaduto con Liam, Hope è diventata un modello per tante giovani ragazze e la sua popolarità è all’apice. Steffy va da Liam e gli confessa tutta la verità, premettendo che se ha fatto tutto ciò è stato per amore e che è proprio il forte sentimento che prova per lui a spingerla a raccontargli come sono andate le cose ad Aspen. Steffy confessa di essere a conoscenza del fatto che Hope lo stava raggiungendo ed è stata lei stessa a fermare la cabinovia di Hope e ad affrettare il matrimonio, a cui Hope ha assistito bloccata in cabinovia. Liam è sconcertato da ciò che le ha rivelato Steffy. La Forrester cerca di baciare suo marito rinnovandogli le scuse e il suo amore, ma Liam la allontana e se ne va. Continua alla pagina seguente.   

Trama puntata 28 agosto 2012 – Liam dopo aver ascoltato la verità da Steffy, se ne va. Steffy, distrutta dalla reazione del marito, confessa a Taylor la sua paura si perdere Liam: la madre cerca di rassicurarla dicendo che il ragazzo apprezzerà la sua sincerità. Quando la figlia se ne va, ci sono attimi di passione tra Taylor e Thorne. Hope è con Thomas, che dopo averle confessato il suo amore, la bacia con passione, Liam, che nel frattempo stava arrivando, li sorprende durante il bacio. Liam cerca di raggiungere Hope, ma Thomas lo ferma intimandogli di stare lontano da Hope e di tornare, piuttosto, da sua moglie Steffy.

 

Trama puntata mercoledì 29 agosto 2012 – Thorne sostiene Taylor: anche lui è del parere che Liam perdonerà Steffy per avergli mentito su Hope. Intanto Steffy è disperata e cerca Liam, per poi sogarsi di nuovo con la madre…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori