VELINE/ La vincitrice è Veronica D’Agostino. Puntata 25 agosto 2012, video

- La Redazione

Il riassunto della puntata del programma condotto da Ezio Greggio su Canale 5 che decreterà le due ragazze che saliranno sul bancone di Striscia la notizia 2012 con i conduttori

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Veline riparte oggi con una nuova settimana di selezioni e in attesa di conoscere il nome della vincitrice odierna, ecco chi ha trionfato nella divertente puntata del 25 agosto 2012, andata in onda su Canale 5, condotta da Ezio Greggio ad Alba Adriatica. Ancora una sera di bionde che vede protagoniste sei bellissime ragazze che si conterranno a suon di stacchetti un posto in semifinale. L’aspirante velina numero 1 è Elisa Bergami, 21 anni da Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna. Tra le caratteristiche che contraddistinguono la sua vita, avere sempre un piano A e un piano B per quanto riguarda le scelte importanti. Nei suoi progetti per il futuro compare però al momento solo un piano B: diventare un’assistente di volo per poter così girare il mondo. Elisa è una studentessa e la sua grande passione è il ballo latino americano e lo dimostra ballando un tango con il ballerino Luca. La numero 2 è Laura Barone, 22 anni e proviene da Bollate in provincia di Milano. Laura ha una nonna davvero molto particolare che all’età di 67 anni ha ben 4 tatuaggi. Una delle sue passioni sono le poesie divertenti di Flavio Aurelio e ne declama qualcuna con l’accompagnamento musicale del maestro Lino Piso. A fare il tifo per Laura il fidanzato e il papà. La terza aspirante velina in gara è Valentina Renzi, 21 anni, impiegata in un centro estetico come segretaria. Prima di esibirsi in un seducente passo a due con il ballerino Michele racconta qualche episodio al quale ha assistito sul posto di lavoro. Ad applaudirla la sorella, il cugino e un’amica. La numero 4 è Veronica D’Agostino, 19 anni da Roma. Veronica si è appena diplomata e rivela la sua intenzione di trasferirsi a Milano per studiare marketing. Pur essendo ancora molto giovane ha già avuto diverse esperienze lavorative: ha infatti creato una linea d’abbigliamento e lavorato come hostess e come modella. Veronica ha anche discendenze nobili. La sua bisnonna, infatti, era marchesa delle Marche e il suo bisnonno barone di Napoli. La ragazza inoltre ha anche vinto il concorso di Miss Fotoplastica, per essersi rifatta le orecchie. Ezio Greggio approfittando della sua familiarità con l’argomento le fa telepromuovere il superbotulino e Veronica riesce a cavarsela egregiamente. La numero 5 è Carmela Coraggioso e viene da Caserta. Attualmente è impiegata in uno showroom d’abbigliamento ma ha anche partecipato come protagonista in un videoclip del cantante napoletano Lelio Ferrucci. E’ il momento della gag e sul palco sale il finto campione del mondo di latino americano caraibico. La numero 6 è Fabiola Aurora Irmici di San Severo, 22 anni, impiegata in un negozio di abbigliamento in via del Corso a Roma. Ad accompagnarla il fratello e la mamma, già nonna a 36 anni. La più grande passione di Fabiola è la ginnastica artistica che le è stata trasmessa da piccola dalla sorella, campionessa regionale. Continua alla pagina seguente.  

Il conduttore passa la parola alla giuria che deve scegliere la semifinalista, composta da Aldo Fittante (direttore di FilmTV), Fabio Capolla (Il Tempo), Alex De Palo (Il Centro), Natalia Vantini (Di Tele Più). I giurati hanno votato ma la busta e un po’ più pesante dato che due ragazze hanno raggiunto il pari merito. Il regolamento vieta che ci siano due vincitrici per serata e così la giuria è chiamata di nuovo a votare per alzata di paletta tra la numero 3 e la numero 4. Con tre voti favorevoli su cinque vince la numero 4 Veronica D’Agostino. Ezio Greggio la incorona vincitrice. Clicca qui per guardare il video Mediaset della puntata.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori