BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: bacio tra Hope e Thomas, Liam e Steffy. E tra Rick e Amber… Trame 29 e 30 agosto 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda e le trame dei prossimi episodi. Tanta passione tra le mura della maison Forrester tra i giovani protagonisti della soap opera… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful, nelle nuove puntate, di cui vi diamo le anticipazioni, regala brividi di passione ai telespettatori di Canale 5, come svelano le avvincenti trame. Ci saranno baci appassionati tra le mura della “maison” Forrester, che scoprirete nelle trame delle puntate del 29 e 30 agosto alla pagina seguente. E per chi non avesse visto l’episodio della soap opera in onda oggi, ecco il riassunto. Steffy (Jacqueline Mc Wood Innes) chiede a Liam di non respingerla e gli spiega che gli ha detto la verità proprio per salvare il loro matrimonio e se ad Aspen gli ha mentito su Hope (Kimberly Matula) è perchè non voleva che lui soffrisse ancora a causa della ragazza. Intanto Taylor (Hunter Tylo) confida a Thorne le xsue preoccupazioni per le sorti del matrimonio della figlia: Thorne cerca di rassicurarla sul fatto che Liam alla fine capirà e bacia con passione la donna, che ricambia tra le sue braccia. Hope raggiunge Thomas Forrester, guarda i suoi nuovi disegni e si complimenta con il ragazzo. Thomas la vede assente e Hope gli spiega che non sa se riuscirà a dimenticare Liam, che nel frattempo continua a discutere con Steffy. Liam continua ad accusare la moglie di aver sbagliato a mentirgli, avrebbe dovuto permettere a Hope di incontrarlo perchè Steffy avrebbe dovuto essere certa dei sentimenti che Spencer provava per lei. Steffy cerca di nuovo di giustificarsi, ma Liam arrabbiato se ne va e corre da Hope. Thomas rivela a Hope di apprezzarla molto per aver avuto il coraggio dei suoi ideali, ma Hope replica dicendo che l’unica cosa a cui riesce a pensare è che ha visto infrangersi per sempre il suo sogno d’amore con Liam… Il giovane Spencer, turbato, ripensa alle parole di Steffy quando gli ha mentito su Hope. Taylor raggiunge Steffy, la quale teme che la bugia detta a Liam possa far finire il suo matrimonio; la madre cerca di rassicurarla. Hope chiede a Thomas se secondo lui sua sorella Steffy potrebbe aver manomesso la cabinovia; secondo Thomas sua sorella non l’avrebbe mai fatto. Il giovane Forrester confessa poi a Hope di ammirarl molto e che la sua vita è cambiata grazie a lei. Thomas quindi la bacione con passione e in quel momento arriva Liam che vede il bacio. Hope, scossa, scappa dell’ufficio di Thomas, Liam cerca di rincorrerla ma Thomas lo ferma… Alla pagina seguente scoprirete come prosegue Beautiful nelle prossime due puntate. 

Trama puntata 29 agosto 2012 – Liam corre alla Forrester per chiarire tutto con Hope, ma Thomas lo ferma e gli dice di tornare da sua moglie Steffy. La giovane promette al marito che non gli mentirà più e tra i due c’è un bacio appassionato. Thomas, per far dimenticare a Hope Liam, la bacia con passione. E torna la passione tra Amber e Rick, dopo che la ragazza ha visto dei modelli di Rick, che sprona a continuare nell’attività…

Trama puntata 30 agosto 2012 – Thomas confessa a suo padre Ridge di essere innamorato di Hope, newl frattempo Hope racconta a Brooke del bacio con Thomas. Rodge e Brooke, quando si ritrovano soli, si confrontano sulle rivelazioni dei figli e ne sono sconvolti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori