BEAUTIFUL/ Trame e anticipazioni puntate 30 e 31 agosto 2012: Liam ossessionato dal bacio di Thomas e Hope va da lei e…

- La Redazione

Il riassunto e le anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera in onda nel daytime di Canale 5. Dopo l’inatteso bacio, la rivalità tra Forrester e Spencer sale alle stelle…  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful regala un romantico colpo di scena che avrà importanti conseguenze, come vedremo nelle prossime puntate di cui vi diamo le anticipazioni alla pagina seguente. Ma prima di scoprire cosa accadrà, ecco il riassunto della puntata di Beautiful di mercoledì 29 agosto 2012. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta alla madre di aver detto tutta la verità a Liam (Scott Clifton) ed è preoccupata perchè teme che Liam possa mettere la parola fine al loro matrimonio. Taylor (Hunter Tylo) rincuora la figlia dicendole che ha commesso un errore per amore e Liam sarà in grado di comprenderlo. Amber raggiunge Rick alla Forrester e lo sprona a disegnare per la nuova collezione, perchè ha talento. I due ricordano i loro grande amore ai primi tempi, quando Amber era la ragazza divertente di Furnace Creek. Dopo aver visto il bacio, Liam cerca di seguire Hope (Kimberly Matula) ma Thomas (Adam Gregory) glielo impedisce dicendogli che lui ormai è sposato con Steffy e deve dimenticare Hope, che con Thomas sembra voglia voltare pagina. Amber mostra a Rick i suoi modelli, che Forrester dimostra di apprezzare. Hope torna da Thomas e il ragazzo le dice che le starà vicino, anche se ci vorrà del tempo per farle dimenticare Liam. Hope gli confessa che continua a sognare Liam che corre da lei per dirle che il matrimonio con Steffy è annullato. Thomas parla a Hope del bacio che si sono scambiati prima e cerca di dimostrale che il successivo è anche migliore. Amber propone a Rick di farla di nuovo lavorare con lui, perchè insieme possono raddoppiare i successi. E tra i due torna la passione di un tempo sulle note di una romantica canzone…

Trama puntata 30 agosto 2012 – Steffy dopo aver raccontato tutta la verità a Liam, cerca di un modo per ricominciare a vivere il matrimonio con lui, all’insegna della sincerità, ma Liam non riesce a smettere di pensare al bacio che ha visto tra Hope e Thomas. Continua alla pagina seguente

Il giovane Forrestar parla con Steffy del bacio dato a Hope: la sorella incoraggia Thomas a stare con Hope, in modo da allontanarla da Liam. Il giovane Spencer affronta Hope e le chiede le ragioni del bacio con Thomas, ma la ragazza gli dice che la cosa non lo riguarda visto che lui è ormai sposato con Steffy. Hope racconta a Brooke del bacio con Thomas e lui fa lo stesso con Ridge: i rispettivi genitori ne sono sconvolti…

 

Trama puntata 31 agosto 2012 – Thomas confessa a Steffy di essere molto interessato a Hope. Intanto Brooke e Katie cercano di ottenere le prove per dimostrare che è stata Steffy a far fermare la cabinovia dove viaggiava Hope, in modo da far riavvicinare definitivamente Liam e Hope.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori