BELEN RODRIGUEZ/ Per lei Miss Italia 2012… finisce. Non sarà alla finale come ospite

- La Redazione

Nuovi rumors sulla guapa argentina: avrebbe dovuto essere presente alle serate finali del concorso di bellezza ma non sarà così. Intanto procede la storia d’amore con Stefano

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: per lei Miss Italia 2012 finisce qui. Ancora prima di cominciare. La “guapa” argentina avrebbe dovuto essere ospite alle tanto attese finali del concorso di bellezza per eccellenza in onda su Rai Uno a settembre, ma a quanto pare non sarà così. Nei giorni scorsi era circolato il rumor che la “farfalla” sarebbe di nuovo tornata a svolazzare su Rai Uno dopo l’exploit sanremese, ma a quanto pare non sarà così. Patrizia Mirigliani, ideatrice insieme al padre Enzo dello storico concorso, pareva avesse espresso il desiderio di avere la showgirl tra le fila dei numerosi ospiti che interverranno nelle serate finali del concorso, ma il desiderio della “patronessa” di Miss Italia 2012 non è stato esaudito. Per i nostalgici di Belen in televisione nessun gesto di “disperazione: a settembre la Rodriguez tornerà su Italia 1 con la nuova edizione di Colorado al fianco di Paolo Ruffini, poi ci sarà Italia’s got talent (programma a cui, tra l’altro, Belen spera di poter avere nel cast artistico anche il fidanzato Stefano De Martino come ballerino professionista). Quali ragioni per la mancata partecipazione di Belen a Miss Italia 2012? Questo non è dato saperlo, ma commenti maliziosi che circolano sul web, fanno riferimenti al fatto che Miss Italia 2012 vorrebbe propore un modello di donna più “sobria” e forse la bella argentina non è l’esempio più adatto. E le Miss verranno rese “castigate” a partire dai costumi: addio al bikini, in favore di un costume intero. L’edizione 2012 del concorso promette tante novità, vedremo se poi, nell’avvicinarsi delle finali, ci sarà un cambio di idea sulla presenza di Belen, che nel frattempo continua con la massima felicità a vivere il suo fidanzamento con Stefsno De Martino. E restando nell’ambito della cronaca rosa, pare che anche l’ex di Belen, Fabrizio Corona, abbia trovato un nuovo amore. Chiusa la breve ma decisamente scoppiettante parentesi sentimentale con Nicole Minetti, ora tra le braccia dell’agente dei vip ci sarebbe Giovanna… Continua alla pagina seguente.  

Giovanna è una misteriosa ragazza riccia che i “paparazzi” hanno sorpreso in atteggiamenti nitimi e confidenziali con Fabrizio Corona. La coppia era al noto parco di divertimenti di Roma-Valmontone con Carlos, il figlio che Fabrizio Corona ha avuto da Nina Moric.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori