MARIO BALOTELLI/ Fa “triplete” di ragazze nella notte in discoteca. E Raffaella Fico…

- La Redazione

La notte di Manchester è “troppo piccola” per l’attaccante del City, che viene sorpreso con ben rtre ragazze fuori da una discoteca. Intanto cosa ne penserà la sua ex in dolce attesa? 

balotelli_profilo
Il neo papà...

Mario Balotelli fa “tripletta” di girls fuori da una discoteca Manchester: la notte inglese “è troppo piccola” per il campionissimo del Sun, che non si risparmia e dopo essersi scatenato in pista, esce dal locale con tre ragazze al seguito. A immortalare le “gesta” del calciatore The Sun, il tabloid inglese a cui nulla sfugge del personaggi dello showbiz internazionale e delle celebrity. Nelle foto che pubblica il sito del tabloid si vede chiaramente Balotelli fuori dal locale “scortato” dalle tre ragazze, che lo avrebbero accompagnato anche nel dopo-serata (o all’alba se prefeite, visto che erano già passate le 2 a.m., per dirla con gli inglesi…). Uno segli spetti divertenti è che non poteva bastare la sontusoa auto di Balotelli per trasportare questo “trio delle meraviglie”; così è stato chiamato un mini van per accompagnare il quartetto a destinazione. Chissà come avrà reagito Raffaella Fico nel vedere questi inequivocabili scatti del presunto padre (il test del Dna accerterà o meno la paternità di Mario Balotelli) del bambino che aspetta. Le frequenti scappatelle di Balotelli erano state la causa della rottura della storia d’amore tra la showgirl siciliana e il calciatore, che, a quanto pare, non ha preso le belle “abitudini”. Da parte sua, la Fico ha recentemente reso noto che è profondamente delusa dall’ex fidanzato e che non intende riprendere il rapporto con lui: se ci sarà un rapporto civile, sarà esclusivamente per il bene del bambino (o della bambina) in arrivo. E a proposito del nascituro, è sempre The Sun a svelare un importante dettaglio: la nascita sarebbe prevista per il mese di Aprile 2012. Ma torniamo al campione di calcio e di conquiste, perchè se la vita di Balotelli a Manchester è tutt’altro che noiosa, nondimeno lo sono state le sue vacanze in Italia poco prima di tornare in Inghilterra per l’avvio della Premiere League. Balotelli era stato paparazzato a Jesolo con una bellissima ragazza bionda, impegnata nelle pre finali di Miss Mondo Italia 2012 a Salsomaggiore… Continua alla pagina seguente.   

Vita “castigata” per Raffaella Fico, che ha trascorso le vacanze con la mamma e il fratello, visitando santuari e luoghi di culto italiani, cercando di trovare serenità e tranquillità in vista della futura nasciata del piccolo baby-Balotelli…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori