PRINCIPE HARRY/ Dopo le foto “nature”, spuntano la cocaina e un video “proibito” del festino…

- La Redazione

Non si placa l’attenzione mediatica sul nipote della Regina dopo la bravata di Las Vegas. Nella famosa notte sarebbe circolata cocaina e spunta un video hard 

principe_harryR439
foto:Infophoto

Non si placa l’eco mediatica dell’ultima “bravata” del Principe Harry. Dopo che TMZ ha divulgato le foto che ritraevano il nipote di Elisabetta II in versione “nature” mentre si divertiva con alcune ragazze e amici in una stanza di un hotel di Las Vegas, spuntano nuovi dettagli (da verificare) sulla notte decisamente insonne del “pestifero” fratellino dell’erede al trono d’Inghilterra, William. Secondo quanto riporta il sito Radaronline.com, nella stanza di Las Vegas ci sarebbe stata anche della cocaina, che forse avrebbero reso così “giocosi” Harry e i suoi amici. Non solo ma corcolano rumors circa l’esistenza di un video che documenterebbe, oltre alle foto, le “gesta” del principe dai capelli rossi. Le foto osè di Harry hanno mandato su tutte le furie sua Maestà, il nobile parentado e gran parte della corte inglese, ora se i “gioielli della corona” di Harry dovessero apparire anche in video… God save The Queen! O forse the Young Prince. Le foto suddette hanno scandalizzato, ma non tutti: dall’industria del cinema hard è arrivata una provocatoria proposta di ingaggio milionaria al Principe Harry, chissà cosa potrebbe accadere se dovesse circolare il video amatoriale della “notte degli imbrogli”. Perchè di imbroglio si tratta, visto che sembrerebbe sia stato un amico di Harry a scattare le foto e a provvedere all’immediata diffusione in rete. Parte della rabbia di Buckingham Palace è stata infatti espressa nei confronti della mancata “sicurezza” e controllo. Secondo alcuni testimoni, quindi nella serata dello strip-biliardo sarebbe girata cocaina. Non è dato sapere se Harry ne ha personalmente fatto uso, ma certo questo peggiorerebbe la sua immagine. Se per alcuni “scatti” gli inglesi potrebbero perdonare il Prinicipe, il cui essere trasgressivo in un Palazzo di “statue di cera” lo rende simpatico, certo la situazione avrebbe ben altre reazioni se si scoprisse che potrebbe aver assunto cocaina… Continua alla pagina seguente.  

Il testimone sentito da Radaronline.com, che vuole rimanere anonimo rivela che durante il festino qualcuno ha bevuto alcolici e sniffato cocaina, ma non ha precisato se tra questi ci fosse il Principe Harry, non ci sono conferme su questi dettagli. Pare invece che davvero esista il video e chi ne è in possesso sta cercando di gestire la situazione con la massima discrezione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori