ROBERT PATTINSON/ Baci “caldi” da Rihanna… e Kristen Stewart alla riconquista del “vampiro”

- La Redazione

Scottanti rumors sul bell’attore tornato single dopo la separazione causa “corna” della Bella attrice. Mentre lei cerca la riconquista, altre star si fanno avanti… Le ultimissime 

pattinson_PPR439
Robert Pattinson

Robert Pattinson, dopo il clamoroso “autogol” di Kristen Stewart, è tornato ad essere uno dei single più ambiti della “piazza” di Hollywood e dal momento che la “Bella” Stewart è attualmente fuori dai giochi causa corna, ora non sono poche le star che ambirebbero all’affascinante “vampiro”. Vi avevamo informato sulla cena a due che Pattinson ha fatto con una strepitosa Katy Perry che ha cercato in tutti i modi di attirare la sua attenzione e ora un’altra big star della musica ammicca a Robert. E si tratta di Rihanna, che forse avrebbe scelto proprio l’attore inglese per dimenticare le violenze subite dall’ex fidanzato (che peraltro ha dichiarato, allo show di Oprah, di amare ancora). Tgcom 24 riporta la notizia che Rihanna avrebbe inviato a Pattinson caldi baci, nonché seducenti e ironici messaggi sul telefono. Secondo quanto riporta il sito, Rihanna aveva avuto occasione di incontrare Robert Pattinson in occasione di feste e di eventi mondani frequentati da celebrity: ha semore considerato l’attore bello, ma non aveva mai osato tentare un “avvicinamento” perchè era al corrente del fatto che Robert era fidanzatissimo con Kristen. Ma ora che Edward Cullen è rimasto senza la sua Bella, Rihanna ha pensato di approfittare della situazione. Così sarebbe iniziato il “piccante” traffico telefonico. A quanto pare a senso unico perchè Robert Pattinson non avrebbe dato seguito a questa corrispondenza. Il cuore di Robert, nonostante sia profondamente ferito, batte ancora per Kristen Stewart? Sono molti i fan dei due attori che sperano in un loro prossimo riavvicinamento… In un primo momento Pattinson pensava che i messaggi di Rihanna con i “caldi” baci fossero uno scherzo, ma anche quando ha capito che era davvero la pop star a inviarglieli, non avrebbe reagito. Dopo Katy Perry e Rihanna, chi sarà la prossima diva a cercare di conquistare Robert? Intanto Kristen Stewart non ha perso le speranze di tornare con il suo ex, che dichiara di amare ancora moltissimo… Continua alla pagina seguente.

Kristen Stewart ripone le sue speranze in Tom Sturridge e Sienna Miller. Il miglior amico di Robert e la fidanzata secondo la Stewart potrebbero cercare di convincere Robert a tornare con lei. Intanto il Toronto film festival si avvicina. I Robsten saranno sul red carpet?  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori