ANDREA COCCO/ E Margherita Zanatta: un anno d’amore e passione, con il sogno di bambini e famiglia

- La Redazione

Romantiche novità sulla coppia che si era formata nell’edizione 11 del Grande Fratello. L’italo giapponese e la fidanzata sono felicissimi e non nascondo i loro desideri… 

andreacocco_margheR439
Una divertente immagine di Andrea e Margherita

Il grande amore dal Grande Fratello 11 continua… – Andrea Cocco e Margherita Zanatta raccontano il loro amore che approda al traguardo del primo anno. Dodici mesi intensi, non facilissimi per Cocco e la Zanatta, che hanno attraversato momenti di crisi, da cui però sono usciti più innamorati e affiatati che mai. Alle colonne di Visto hanno rivelato di vivere un amore profondo, ma c’è di più: entrambi sognano e desiderano la famiglia e i figli. Stando a quello che entrambi hanno raccontato al magazinw di tv e cronaca rosa, il segreto della loro coppia è il rispetto e il non ostacolarsi a vicenda nelle rispettive carriere professionali. Così Margherita Zanatta ha intrapreso la professione di conduttrice, mentre Andrea Cocco è volato a New York per un corso di recitazione. Fin dal giorno della sua vittoria al Grande Fratello 11, il modello e attore italo-giapponese non ha mai nascosto di ambire alla carriera attoriale ed è per questo che sta studiando. Margherita svela che per il loro primo anniversario di fidanzameno, Andrea Cocco le ha regalato un anello con la scritta “ti amo” in Giapponese. Il simbolo di una proposta di matrimonio? Per ora non sembrerebbe, ma ci sono ottime premesse di un lungo futuro insieme visto che entrambi desiderano la famiglia e i bambini. Abbiamo curiosato alla pagina di Facebook di Andrea Cocco (ufficiale) e abbiamo trovato alcune foto dell’ex gieffino a New York, in compagnia di un noto attore di soap amato dal pubblico italiano: Michelangelo Tommaso, conosciuto come Filippo Sartori di Un posto al sole. Chissà che magari presto non vedremo Andrea Cocco recitare sul piccolo schermo. Margherita ha confessato che il mese in cui Andrea era negli Stati Uniti ha sentito moltissimo la sua mancanza, ma tutto è passato quando Cocco ha fatto ritorno. I due hanno attraversato un periodo di crisi, la loro separazione era rimbalzata sulle cronache rosa, ma evidentemente è stato proprio in quel periodo di lontananza che Andrea e Margherita hanno capito di amarsi davvero… Continua alla pagina seguente.

La storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta era nata nella fase finale del Grande Fratello 11, dopo che la Zanatta era stata lasciata da Nando Colelli in diretta dopo l’uscita del ragazzo dalla Casa, e dopo che Andrea Cocco aveva scoperto, in una clamorosa puntata in diretta del GF 11, di essere stato tradito dalla fidanzata Szilvia. Inizialmente Margherita non sembrava convinta di iniziare una relazione con Cocco, ma alla fine ha poi ceduto al fascino e alla squisita galanteria dell’italo giapponese… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori