BEAUTIFUL/ Anticipazioni trame puntate 31 agosto e 3 settembre 2012: Liam sceglie di stare con Steffy, ma…

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera andata in onda e le anticipazioni dei prossimi due episodi. Brooke non si arrende al fatto che Liam abbia scelto di stare con Steffy 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful, come rivelano le anticipazioni delle trame delle prossime puntate, sembra essersi risolta la situazione “triangolare” tra Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope (Kimberly Matula), ma sarà davvero così? Lo scopriremo nei prossimi episodi della soap opera in onda su Canale 5 (alla pagina seguente la trama), ma intanto ripercorriamo quanto accaduto nella puntata di giovedì 30 agosto 2012. Liam torna a casa da Steffy e sembra aver perdonato la moglie per averle mentito su Hope e poi avergli detto la verità. Liam asseconda i baci teneri della moglie, ma in realtà non riesce a smettere di pensare al bacio tra Thomas e Hope. Thomas confida a Ridge (Ron Moss) di aver baciato Hope e di sentirsi attratto da lei: Ridge è sconvolto e reagisce in modo molto scettico dicendo al figlio che non sarà un bacio a cancellare ciò che Hope prova per Liam, ma Thomas non vuol sentir ragioni ed è sicuro che ormai tra Hope e Liam sia tutto finito. I pensieri di Liam sono per Hope, anche se fa credere a Steffy di essere coinvolto da lei: la Forrester sembra sicura di aver riconquistato il marito e di poter continuare con serenità e sincerità il loro rapporto. Hope confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver baciato Thomas. La reazione della donna è profondamente sorpresa. Steffy dichiara nuovamente il suo amore a Liam, che poi la saluta per andare al lavoro. Brooke cerca di spiegare alla figlia che deve capire cosa prova per Liam e come si è sentita dopo il bacio di Thomas. Hope svela di amare ancora Liam, ma ormai Spencer è sposato e Thomas potrebbe aiutare a dimenticarlo. Brooke raggiunge Ridge e Thomas: il giovane Forrester dice alla Logan e a Ridge che con lui Hope sarà felice. Liam va da Hope perchè vuole sapere cosa succede tra lei e Thomas, visto che li ha sorpresi mentre si baciavano… Hope gli risponde che lui non ha alcun diritto di chiedere spiegazioni perchè ormai è sposato con Steffy. Brooke dice a Ridge che non può approvare ciò che sta accadendo tra Hope e Thomas, che nel frattempo rivela alla sorella Steffy che Liam ha visto lui e Hope mentre si baciavano. Steffy è felicissima perchè così il matrimonio è salvo e incoraggia suo fratello Thomas a continuare a corteggiare Hope, facendole dimenticare Spencer, mentre lei si concentrerà con Liam. Hope e Liam litigano e la ragazza dice a Spencer che il loro amore non esiste più e devono entrambi voltare pagina, ma Liam non accetta la situazione. Hope sostiene che tutto ciò che è accaduto non avrebbe dovuto succedere, Liam concorda e Hope gli chiede se pensa davvero che il matrimonio con Steffy sia stato un errore…. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 31agosto 2012: Thomas confida a Steffy di aver baciato Hope e di essere innamorato di lei, Steffy è contenta perchè spera così di salvare il suo matrimonio con Liam. Brooke e Katie cercano prove per dimostrare che è stata Steffy a bloccare la cabinovia su cui viaggiava Hope, in modo da far tornare insieme la ragazza e il giovane Spencer.

 

Trama puntata 3 settembre 2012: Katie esorta Liam a rompere il matrimonio con Steffy se ama ancora Hope e vuole riconquistarla. Brooke affronta Ridge e Steffy e dice loro che Hope e Liam sono ancora innamorati e che Thomas non riuscirà a far dimenticare a Hope l’amore che prova per Liam.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori