BELEN RODRIGUEZ/ E Stefano De Martino: l’amore procede… in bicicletta a Milano

- La Redazione

Ancora aggiornamenti sulla coppia più paparazzata dell’estate 2012, tornata nel capoluogo lombardo dopo una rovente estate. I due hanno passeggiato in bicicletta 

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

La coppia più paparazzata dell’estate 2012, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno incuriosito i passanti del centro di Milano con la loro passeggiata in bicicletta che non è certo passata inosservata. Non solo perchè la guapa argentina e il suo fidanzato ballerino occupano ormai da mesi le pagina della più seguita cronaca rosa del Bel Paese, ma perchè la canotta aderente di Belen ben valorizzava il tornito lato A della suddetta, libero dal reggiseno. Il reportage proposto da Tgcom 24 sulla passeggiata in bicicletta di Stefano e di belen riferisce che la showgirl non era truccata e non ha mai abbandonato gli occhiali da sole, ma il sospetto è che non fosse il viso il “luogo” in cui andava a posarsi lo sguardo dei curiosi passanti. Innamorati e sorridenti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sprizzano amore e complicità anche sulle due ruote: De Martino non ha abbandonato nemmeno per un secondo la sua fidanzata e l’ha accompagnata nella prima sessione di shopping post vacanze. E se la coppia ha felicemente concluso un’estate “rovente” (l’ultima vacanza è stato un soggiorno relax in una spa della Toscana) per loro di preannuncia un autunno quantomeno caldo. Di certo si continuerà a parlare di questo grande amore e per Belen manca poco al suo ritorno in tv: a settembre sarà di nuovo co conduttrice di Colorado, su Italia 1, con Paolo Ruffini. Ma torniamo ai “belli in bicicletta”. La passione tra Stefano e Belen è così accesa e inarrestabile che tra i due fidanzati non sono mancati teneri baci ed effusioni anche nei negozi in cui sono entrati per fare acquisti. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno voluto dimostrare anche la loro attenzione e sensibilità al “sociale” firmando una petizione contro l’uso di droghe. E cosa riserverà questo lungo autunno e inverno in arrivo alla Rodriguez e a De Martino? Gli impegni professionali della showgirl sono ormai noti, oltre a Colorado ci sarà anche il ritorno a Italia’s got talent. Importanti novità per Stefano De Martino. Continua alla pagina seguente.  

Secondo quanto riporta Tgcom 24, Stefano De Martino sarebbe stato riconfermato nel cast di Amici 12 di Maria De Filippi come ballerino professionista. Lo rivedremo quindi tra qualche mese su Canale 5. E cosa accasrà se anche Emma Marrone dovesse tornare al talent show come tutor dei nuovi allievi, come si vociferava? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori