ROBERT PATTINSON/ E Kristen Stewart tornano insieme? L’attore ci riprova con la sua “Bella”

- La Redazione

Clamorosa svolta nel rapporto tra le due guest star della Saga di Twilight. Il bel Robert avrebbe deciso di dare un’altra possibilità alla Stewart, pentita del tradimento con Sanders 

pattinson_PPR439
Robert Pattinson

La notizia su Robert Pattinson e Kristen Stewart che i fan aspettavano con trepidazione sarebbe finalmente arrivato. Robert Pattinson avrebbe deciso di riprovare con Kristen Stewart, o meglio, avrebbe riaperto il dialogo con la sua ex fidanzata proponendo un incontro chiarificatore dopo la “devastante” notizia del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders (che l’ha diretta in Biancaneve e il cacciatore). Condizionale e punto interrogativo sono d’obbligo perchè non è dato sapere quando ci sarà (e se avverra) tale incontro tra Pattinson e la Stewart, ma a darne notizia è il The Sun, tabloid autorevolissimo sulle celebrity e lo showbiz internazionale. E’ noto a tutti che Robert Pattinson abbia sofferto profondamente per il tradimento di Kristen e ha deciso di lasciarla nonostante l’amasse moltissimo. Evidentemente la rabbia potrebbe essersi placata e Pattinson potrebbe aver cambiato idea sull’addio a Kristen, forse ripensando al fatto che l’attrice si era dichiarata immediatamente pentita quando ha reso pubblico il “fattaccio” chiedendo peraltro scusa a Robert e rinnovandogli il suo amore. L’attore inglese, forse perchè profondamente innamorato di Kristen, avrebbe deciso di credere alla sua ex fidanzata, convinto che la breve relazione con Sanders sia stata solo una sbandata e non ci siano profondi sentimenti che li uniscano. Vedremo come andrà a finire questo incontro chiarificatore e se effettivamente Robert Pattinson deciderà di dare un’altra possibilità a Kristen Stewart. Certamente è ciò che si augurano i fan, pronti a “goderseli” per l’ultima volta come Edward Cullen e Kristen Stewart in Breaking Dawn parte 2 a novembre. Robert Pattinson, riporta The Sun, in questa fase di “split” (divisione) con Kristen Stewart pare sia stato preso d’assalto sia da celebrity del gentil sesso sia da fan. Pare che la sua casella di posta elettronica sia stata inondata di messaggi di fan amareggiate per la rottura con la collega, che lo esortavano a non essere disperato e a cercare di riprendersi… Continua alla pagina seguente.  

Anche due pop star, Rihanna e Katy Perry, non insensibili al fascino e all’avvenenza di Robert Pattinson, hanno cercato di fargli dimenticare il dolore per la separazione dalla Stewart, la prima con allusivi messaggi al telefono, la seconda con una cena. Ma a quanto pare per Robert Pattinson c’è una sola “bella”…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori