BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Liam passa una notte d’amore con… Trama puntate 3 e 4 settembre 2012

- La Redazione

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5. Mentre Brooke e Katie cercano di far riavvicinare Hope e Liam, Steffy e Thomas… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful è pronta a regalare “piccanti” colpi di scena nelle puntate (anticipazioni) di lunedì 3 e martedì 4 settembre 2012. Liam trascorrerà una passionale notte d’amore con… ve lo sveliamo nelle anticipazioni della soap opera in onda su Canale 5 alla pagina seguente, ora il riassunto dell’episodio che ha chiuso la settimana di Beautiful, venerdì 31 agosto 2012. Liam (Scott Clifton) ammette a Hope (Kimberly Matula) che è stato un errore sposare così frettolosamente Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma quando l’ha vista arrivare sul monte Ajax vestita di bianco non ha saputo resistere… e ammette inoltre di amarla. Hope vuole chiudere la questione ma Liam rilancia dicendo che se avesse saputo che lei era lì forse si sarebbe fermato prima del sì. Hope si arrabbia e dice che è inutile fare discorsi con dei “se”… Thomas (Adam Gregory) confida alla sorella Steffy quanto si senta attratto da Hope e che forti sensazioni abbia provato nel baciarla, Steffy è sorpresa, lo avverte che Hope è ancora coinvolta da Liam, ma pensa a come poter sfruttare la situazione a suo favore per tenersi stretto il giovane Spencer. Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta a Katie del bacio tra sua figlia e Thomas, ma è convinta che Hope ami ancora Liam e intende farli riavvicinare. Hope racconta a Liam il dolore che ha provato nel vederlo mentre sposava Steffy, ma il dialogo viene interrotto dall’arrivo di Steffy che annuncia l’inizio di una riunione alla Forrester. Thomas raggiunge Hope, scossa da ciò che si sono detti lei e Liam. Brooke invita Katie ad aiutarla a far riunire Hope e Liam prima che la ragazza avvicini troppo a Thomas. Liam continua a pensare alle parole di Hope. Steffy chiede a Liam cosa gli ha detto Hope e dice al marito che non vorrebbe passasse troppo tempo con Hope, perché ora sua moglie è proprio lei, Steffy. Thomas invita Hope a uscire con lui. Steffy bacia con passione Liam per cercare di togliere Hope dai suoi pensieri. Thomas propone a Hope un nuovo nome per la sua linea e la ragazza si diverte… Hope accetta l’invito di Thomas ad uscire e i due si baciano di nuovo. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 3 settembre 2012 – Thomas e Hope trascorrono la serata al al Dayzee’s per festeggiare la Giornata dei Veterani ed aiutare a servire a tavola. Hope è ammirata da Thomas e alla fine della serata di due si baciano appassionatamente. Katie scopre da Liam che è stat Steffy a fermare la cabinovia di Hope, così lo sprona a annullare il matrimonio con Steffy, ma il ragazzo no sa che decisione prendere. Brooke va da Steffy e le dice che Hope e Liam si amano ancora e lei con Thomas non riuscirà a dividerli.

 

Trama puntata 4 settembre 2012 – Katie affronta Liam e davanti a Steffy gli dice che ha sbagliato a sposarla e che la donna della sua vita è Hope, che lo ama ancora. Hope è felice della serata trascorsa con Thomas e… Liam passa una passionale notte d’amore con Steffy, mentre Brooke dice a Ridge che è stata Steffy a fermare la cabinovia ad Aspen… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori