Nuovi intrecci ci vengono rivelati dalle trame di Beautiful. Prima di scoprire cosa ci riserveranno le prossime puntate in onda su Canale 5, attraverso le anticipazioni, vediamo il riassunto della puntata odierna. La festa di Halloween non è sempre divertente, soprattutto quando a parteciparvi sono persone di cui non si hanno buoni ricordi. A volte, perciò, è meglio rifugiarsi nell’alcool, come succede a Thorne (Winsor Harmon), il quale giunto al Bikini cerca di dimenticare in questo modo il suo tormentato rapporto con il fratello Ridge (Ron Moss) e quelli ancora più sgradevoli che sono legati alla sua infanzia. Lo stesso Thorne, un bicchiere dopo l’altro, cerca di condividere il suo stato d’animo con l’annoiato barman, senza però trovare il conforto sperato. Mentre lui continua a bere in maniera sempre più disperata, la scena torna al ristorante il Giardino, ove avevamo lasciato nel corso della puntata precedente Ridge e Brooke (Katherine Kelly) che si erano accorti della concomitante presenza di Eric (John McCook) e Jackie (Lesley Ann Down). Questi ultimi due, incontratisi nel ristorante, si erano gradatamente avvicinati sino a scambiarsi aperte effusioni. Quando i due si baciano e lasciano intendere di voler lasciare campo libero alla passione, Ridge mostra apertamente i segni di una sempre più evidente irritazione, che a poco a poco diventa impossibile da controllare. Irritazione dovuta al fatto che reputa la situazione che si sta creando sotto i suoi occhi un’evidente ingiustizia nei confronti di Stephanie (Susan Flannery), costretta a combattere ancora contro il cancro. Nel corso della discussione, Eric ringrazia Jackie per i consigli che la stessa gli ha impartito e offre in cambio il pranzo alla donna, mentre Brooke decide di andare via, forse presagendo quanto sta per accadere. Mentre infatti lei raggiunge Jackie che sta uscendo, Ridge decide di rimanere al Giardino, scontrandosi senza alcuna remora con il padre. Il litigio assume presto toni molto alti e l’agitazione crescente spinge il figlio ad arrivare a minacciare apertamente il padre, affermando nella maniera più risoluta di non voler restare a guardarlo fare del male alla madre e, di conseguenza, alla sua famiglia. Mentre i due uomini litigano, Jackie arriva nel suo ufficio, dove viene seguita da Amber (Adrienne Frantz), la quale ha eseguito l’operazione con la chiara intenzione di chiederle un’ulteriore possibilità, con la quale sfruttare nel modo migliore una sua nuova idea.
Continua alla pagina successiva…
La risposta di Jackie, però, non lascia speranze, ed è un no secco e perentorio. Nello stesso ufficio, si trova anche Brooke, la quale vorrebbe invece affrontare in maniera aperta il discorso riguardante la serie di eventi di cui è stata testimone al ristorante, vedendo però il suo proposito completamente frustrato dall’atteggiamento di Jackie, la quale liquida quanto successo come un piccolo momento di debolezza, senza alcuna importanza e dovuto solo alle condizioni di Stephanie e alla pratica impossibilità della stessa di dare al marito quello che lui desidererebbe. Naturalmente, però, la situazione rimane aperta in tutta la sua ambiguità.
Trama puntata 7 agosto – Thorne viene raggiunto al Bikini da Amber e cominciano a parlare e bere insieme. Eric spiega a Ridge che ha baciato Jackie perché Stephanie si sta allontanando da lui. Jackie, dopo aver parlato di quanto successo con Nick, va da Eric per scusarsi dei problemi che gli ha causato con Ridge. Thorne e Amber decidono di andar via insieme dal locale, ma vengono raggiunti da Taylor che bacia l’uomo.
Trama puntata 8 agosto – Taylor è molto insospettita dall’interesse mostrato da Amber per Thorne. Anche Brooke non si sente tranquilla al riguardo. Eric cerca di riavvicinarsi a Stephanie, ma lei rimane fredda. Intanto Dayzee e Marcus si dichiarano amore reciproco.