VELINE – SEMIFINALI/ La vincitrice è Flavia Fadone. Puntata 11 settembre 2012, video

- La Redazione

Il riassunto della puntata del programma condotto da Antonio Ricci su Canale 5. Presto inizieranno le finali da cui emergeranno la bionda e la mora che andranno a Striscia 

ezio_greggioR439
Ezio Greggio

Veline continua su Canale 5 con le semifinali: si sta completando la rosa delle veline more e bionde che da lunedì 17 settembre su Canale 5 si sfideranno in agguerrite puntate finali, da cui emergeranno le Veline mora e bionda che affiancheranno i conduttori di Striscia la notizia. Ma ripercorriamo la divertente puntata di ieri sera del programma firmato da Antonio Ricci e condotto, in diretta da Riva del Garda, da Ezio Greggio. A sfidarsi sette bellissime aspiranti veline bionde. La prima concorrente è Rosa Perrotta, ha 23 anni ed è alta 1.71, è di Pagani (Sa) ed è laureata in economia e commercio. Da quando ha vinto la tappa di Veline ad Ostuni, le sono arrivate molteplici offerte di lavoro e nel frattempo ha anche aperto un fashion blog che ha avuto molti riscontri sul web, anche all’estero. Rosa Perrotta per la sua esibizione ha ballato un pezzo di flamenco prima del classico stacchetto. La seconda concorrente si chiama Desiree Cacini, ha 22 anni ed è alta 1.72, è di Roma e come professione fa la modella. E’ giunta alle semifinali dopo aver vinto la tappa ad Alba Adriatica. Per la sua esibizione ha deciso di cantare “Sarà perché ti amo” e di dedicarla al pubblico presente in piazza. La terza aspirante velina si chiama Flavia Fiadone, ha 20 anni ed è alta 1.78, è una studentessa ed è italo ungherese, è nata infatti a Debrecen e parla molto bene il francese. A lei spetta l’arduo compito di presentare l’ospite della puntata, per l’occasione è giunta dalla Germania, la Cancelliera Angela Merkel, come al solito interpretata dal simpatico personaggio che ogni sera ci fa divertire con le sue gag con l’aiuto del presentatore Ezio Greggio. La quarta aspirante velina è Sara Baldin, viene da Venezia e ha soli 18 anni, è alta 1.65 ed è un’insegnante di danza, esperta in rock acrobatico, per l’occasione ha infatti ballato un pezzo con il suo ballerino Alessio. Oltre alla passione per la danza, la giovane ragazza ama molto studiare, infatti si sta preparando per i test in fisioterapia e scienze motorie. La quinta concorrente si chiama Martina De Bernardi, viene da Vimercate (Mi), ha 23 anni ed è alta 1.67, fa la modella e in molti dicono che somiglia alla soubrette Alessia Merz. Per la sua esibizione, che precede lo stacchetto, ha deciso di mostrare le velleità della sua cagnolina Maya che è capace di calciare il pallone. La sesta aspirante velina arriva da Mestre, si chiama Desiree Busetto, ha 18 anni, è alta 1.68 e fa la fotomodella. Questa non è la sua prima esperienza televisiva in quanto ha partecipato come valletta in varie trasmissioni di reti locali. Per la sua esibizione ha deciso di ballare una baciata con il suo maestro di ballo Federico.

La settima concorrente si chiama Virginia Ebraico, viene da Livorno, ha 19 anni, è alta 1,77 e fa la modella. Dopo l’esperienza al veline anche lei ha ricevuto molteplice proposte di lavoro. Come esibizione ha deciso di ballare il limbo, sorprendendo il pubblico con la sua agilità, nonostante la sua altezza. Presentate tutte le ragazze, arriva il momento della giuria che ha deciso, senza nessun ex equo, che la vincitrice fosse la numero 3, Flavia Fiadone. Clicca qui per guardare il video Mediaset della puntata di Veline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori