BELEN RODRIGUEZ/ Video. E’ gelosa di Stefano De Martino e stasera torna a condurre Colorado su Italia 1

- La Redazione

Aggiornamenti sulla showgirl argentina che stasera torna sul piccolo schermo per una nuova edizione del programma comico di Italia 1 di cui è co-conduttrice, insieme a Ruffini

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino proseguono la loro storia d’amore, che dopo aver brillantemente superato il gossip estivo, si prepara ad un caldo autunno. Oggi, lunedì 17 settembre 2012, è il grande giorno del ritorno in tv per la showgirl argentina: Belen sarà infatti di nuovo al fianco di Paolo Ruffini per condurre la nuova e divertente edizione di Colorado, il programma comici in onda su Italia 1 alle ore 21.10. E proprio Belen Rodriguez, per far pregustare a tutti i suoi fan l’allegra atmosfera che si respira a Colorado, ha pubblicato su Facebook un divertente video della prove (lo trovate alla pagina seguente) del programma, con la showgirl e Paolo Ruffini. Potrebbe presto tornare al lavoro ance Stefano De Martino, che stando ai rumors potrebbe essere riconfermato nella prossima stagione del talent show di Maria De Filippi, Amici 12. I prossimi impegni di lavoro di entrambi potrebbero complicare il menage amoroso della coppia Rodriguez-De Martino? Assolutamente no, perchè il rapporto è solido e complice. Intervistata da Tgcom 24, Belen riconferma il suo amore per il ballerino di cui si è follemente innamorata durante il serale di Amici 11 e svela che stanno benissimo e convivono a Milano. La “guapa” argentina considera preziosissimo il tempo che trascorre con Stefano e confessa che non amano la vita mondana, ma preferiscono stare a casa e vivere insieme il loro tempo apprezzandone ogni minuto. Belen confessa inoltre di essere molto gelosa del fidanzato, anzi, gelosa “da morire” ma puntualizza che attualmente Stefano De Martino non le dà modo di esserlo. Insomma, nessun “fantasma del passato” da entrambe le parti, ma Belen e Stefano sono saldamente concentrati sul futuro del loro rapporto. Belen svela inoltre a Tgcom 24 come deve essere tra le quattro mura un uomo, con una sola parola: “macho”. E a quanto sembrerebbe, Stefano avrebbe tutte le carte in regola per essere “quello giusto” di Belen, che di lui dice: “Stefano non parla ma fa i fatti”. Una confessione decisamente sincera su come procede la loro vita di coppia, tra lavoro e vita privata… Continua alla pagina seguente.  

In attesa di guardare la prima puntata di Colorado, clicca qui per guardare il video (da Facebook) postato da Belen Rodriguez con il backstage del programma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori