BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Katie gelosa di Bill e Steffy. E Liam chiama Hope… Trame puntate 19 e 20 settembre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata andata in onda oggi e la trama dei prossimi episodi della soap opera in onda nel daytime di Canale 5. Ancora tensioni tra Katie e la nuora Steffy… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Da non perdere le prossime puntate di Beautiful: le anticipazioni delle trame annunciano che potrebbe esserci un riavvicinamento tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Ma cresce a dismisura la gelosia di Katie ((Heather Tom) nei confronti di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perchè la ragazza e Bill (Don Diamont) hanno dei trascorsi. Ecco il riassunto della puntata andata in onda martedì 18 settembre 2012. Katie ha una crisi isterica e Bill cerca di farla calmare. La Logan non accetta che Steffy sia entrata a far parte della loro famiglia e teme che la complicità tra la ragazza e Spencer non sia del tutto finita. Bill invece spiega alla moglie che ormai si è lasciato alle spalle la storia con Steffy, che ormai è la moglie di Liam. Steffy intanto parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede di parlare con Katie e di fare in modo che la donna accetti il suo matrimonio con Liam. Anche il giovane Spencer si unisce alla moglie con questa richiesta, davanti alla quale Brooke resta molto scettica e diffidente. Liam e Steffy raggiungono Bill e Katie: stanco delle continue ostilità tra suocera e nuora, Spencer fa un clamoroso annuncio. Steffy entrerà a far parte del consiglio di amministrazione della società. Hope accetta l’invito di Thomas a uscire, i due vanno al locale di Dayzee e parlano della situazione della ragazza. Thomas le promette che farà di tutto per farle dimenticare Liam, ma la ragazza, pur apprezzando le attenzioni che Thomas le riserva, no riesce a togliersi dalla testa il giovane Spencer. Dayzee presenta a Stephanie (Susan Flannery) la giovane Beverly (Gina Rodriguez), una sua vecchia amica, rimasta senza lavoro e senza famiglia e chiede alla signora Forrester di darle una mano a trovare un’occupazione.

Trama puntata 19 settembre 2012 – Steffy chiede a Katie di mettere da parte il loro rancore e di ricominciare, ma la donna è ancora turbata dal fatto che la ragazza ha dei trascorsi con Bill. Katie chiede a Bill di non far entrare Steffy nel consiglio di amministrazione, ma Spencer non accetta la proposta di Katie. Stephanie presenta alla famiglia la giovane Beverly e Ridge le propone uno staff alla Forrester. Liam non riesce a dimenticare Hope, le telefona e le chiede di vedersi, ma Hope si rifiuta…  

Trama puntata 20 settembre 2012: Brooke ritiene che Hope e Liam abbiano ancora una possibilità di tornare insieme e sprona la figlia a riconquistare il giovane Spencer. Katie pensa che il legame tra Steffy e Bill sia ancora molto complice e spiega a Liam perchè non vuole che la giovane Forrestr entri a far parte del consiglio di amministrazione.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori