BEAUTIFUL/ Anticipazioni: tra Bill e Steffy non è finita e Liam cerca Hope. Trame puntate 20 e 21 settembre 2012

- La Redazione

Il resoconto dell’episodio odierno della puntata del soap opera di Canale 5 e la trama dei prossimi due episodi. Spencer prova ancora qualcosa per la nuora? Liam intanto pensa a Hope… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful, come trapela dalle anticipazioni delle puntate in onda giovedì 20 e venerdì 21 settembre 2012, potrebbe serpeggiare di nuovo un’intima complicità tra Bill e Steffy. Intanto Liam non smette di pensare a Hope e la cerca… I nuovi intrecci e le passioni diventano sempre più intriganti, ma prima di svelarli, il resoconto della puntata di Beautiful in onda mercoledì 19 settembre 2012 su Canale 5. Eric (John Mc Cook) perpara la sfilata provando e ultimando gli abiti, aiutato da Ridge (Ron Moss), Rick, Thomas e Stephanie (Susan Flannery). Arriva Pam, che si sente in colpa per aver sottratto le foto dei modelli del cognato ma tiene ben nascosto il grave fatto. Stephanie presenta alla famiglia la giovane Beverly: la ragazza viene accolta con grande calore da tutti i Forrester e Ridge le propone una sorta di apprendistato retribuito in azienda. Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) discutono della situazione id ostilità tra le rispettive mogli. Beverly si complimenta con Hope (Kimberly Matula) per il messaggio positivo che la ragazza ha lanciato con la sua scelta di non avere rapporti prima delle nozze. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha un duro confronto con Katie (Heather Tom): la ragazza chiede alla suocera di cercare di andare d’accordo, ma la Logan non è disposta. Arriva Bill e Katie, davanti a Steffy, lo mette di fronte a una scelta: è disposta ad accettare il matrimonio di Liam e Steffy solo se Bill la toglierà dal consiglio di amministrazione dell’azienda. La donna dice inoltre a Bill che se Liam avesse visto l’abbraccio tra la Forrester e Spencer, sicuramente avrebbe messo la parola fine al loro matrimonio. Beverly non si sente adeguata ad accettare il lavoro alla Forrester, ma la famiglia la rassicura e così la ragazza accetta. Liam chiama Hope per chiederli per quale motivo Thomas ha sostituito lui in uno spot pubblicitario. Hope risponde che ormai lui è sposato e quindi si va avanti. Liam invita la ragazza per un caffè ma Hope rifiuta. Liam ripensa con nostalgia alla romantica proposta di matrimonio che aveva fatto a Hope al termine di una sfilata. Continua alla pagina seguente con le trame delle prossime puntate di Beautiful.  

Trama puntata 20 settembre 2012 – Brooke è convinta che Liam desideri ancora molto Hope e consiglia caldamente la figlia a fare di tutto per recuperare il rapporto con il ragazzo. Steffy dichiara a Bill di sentirsi felice per il suo matrimonio con Liam, ma Bill pensa ancora alla storia d’amore che aveva avuto con Steffy. Katie spiega a Liam i motivi per cui non vuole che Steffy entri nel consiglio di amministrazione dell’azienda. La Logan è convinta che ci sia ancora un forte legame tra Steffy e Bill.

 

Trama puntata 21 settembre 2012 – Alla Forrester fervono i preparativi per l’anteprima della sfilata, intanto Pam fotografa di nascosto tutti gli abiti della nuova collezione. Steffy è in ufficio insieme a Bill e tra i due si crea un momento di enorme tensione. Hope segue un consiglio di Katie e va da Liam per aiutarlo a finire un articolo.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori