VELINE – FINALI/ Ecco le coppie finaliste. Stasera la finale con elezione delle vincitrici . Video

- La Redazione

Ecco gli abbinamenti mora-bionda. Trale quattro coppie formate ci sarà quella vincitrice, ovvero le Veline che dal 24 settembre saranno sul bancone di Striscia la notizia… 

ezio_greggioR439
Ezio Greggio

Tutto pronto per Veline, la finale: stasera, 20 settembre 2012, conosceremo le vincitrici, la mora e la bionda che da lunedì 24 settembre 2012 saranno sul Bancone di Striscia la notizia. Ma prima di svelarvi cosa accadrà nella puntata di stasera, ecco le coppie finaliste, che stasera affronteranno la sfida decisiva.

Ecco le vincitrici di Veline nella finale. Il video Mediaset

Veline è andato in onda alle 20,20 (causa partita di Champions league tra Chelsea e Juventus) con una piccola introduzione da parte di Ezio Greggio che ha annunciato le novità della serata: la formazione delle 4 coppie. Entrano in studio le bionde e le more ma non hanno più il classico numerino con il quale le abbiamo viste in queste settimane. Le finaliste sono Carola, Ana, Alessia, Nausicaa per le ragazze more mentre Flavia, Giulia, Emma, Selvaggia sono le bionde. Ecco la formazione delle coppie: la prima è composta da Nausicaa Putzu e Emma Mariani; le due ragazze si dicono felicissime di questa scelta; la seconda coppia è formata da Carola Stasi e Flavia Fiadone; anche in questo caso sembrano felici per l’abbinamento e dicono di essere certe che funzionerà. La terza coppia è quella di Alessia Reato e Giulia Calcaterra. L’ultima è formata da Ana Maria ed Elisa Selvaggia Folli. Tutte le ragazze sembrano essere felicissime. Conosciamo meglio le veline bionde: Flavia Fiadone ha 20 anni e viene da Debrecen (Ungheria); Giulia Calcaterra ha sempre 20 anni ma è italiana, viene da Magenta in provincia di Milano; Giulia è stata ripescata dalla redazione; e poi ancora Elisa Selvaggia Folli che ha 25 anni e viene da Brescia; per finire l’ultima bionda in gara è Emma Mariani che ha 20 anni viene da Genova, ed è stata ripescata in occasione delle semifinali del programma. Inutile dire che sono tutte bellissime ragazze, Durante questo percorso si sono distinte non solo per la bellezza ma anche per la loro simpatia. Ognuna di loro ha qualcosa di particolare per cui potrebbe meritare di salire sul bancone di Striscia la notizia. E ora invece conosciamo meglio le ragazze more: Nausicaa Putzu nonostante questo cognome particolare è italianissima, anche se Ezio Greggio l’ha presa in giro per tutto il suo percorso a veline. La ragazza infatti è sarda. Sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo anche per questo nel 2010 aveva partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Sardegna. Alessia Reato viene da L’Aquila e ha 22 anni, nella vita fa la studentessa ma sogna di fare carriera nel mondo dello spettacolo; altra ventiduenne è Ana Maria Calzado che dalla Spagna è arrivata in Italia per provare a realizzare il suo sogno, quello di essere una velina di Striscia la notizia; Ana Maria nella vita fa la modella. Chiudiamo con Carola Stasi che è stata ripescata nelle semifinali ha 20 anni e fa la studentessa, viene da Milano. Nel suo percorso a Veline si è distinta per una particolare esibizione. Aveva infatti fatto una lezione di aerobica usando degli utensili da cucina. Continua alla pagina seguente. 

La finalissima di Veline si disputerà come di consueto a Milano e andrà in onda dalle 20.35 circa, dopo il Tg5. A eleggere le nuove Veline, una giuria composta da cinque protagonisti del mondo della cultura e del giornalismo: Ettore Mocchetti (Direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (Direttore di Gardenia, Bell’Europa e Bell’Italia), l’architetto Paolo Pejrone, Piera Detassis (Direttore di Ciak) e Umberto Brindani (Direttore di Oggi). Clicca qui per guardare il video Mediaset con la formazione delle coppie finaliste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori