BEAUTIFUL/ Anticipazioni trame puntate 24 e 25 settembre 2012: Liam vuole riconquistare Hope, Donna e Nick si baciano, spionaggio alla sfilata…

- La Redazione

Il resoconto della puntata della soap opera in onda su Canale 5 e la trama degli episodi della prossima settimana. I Forrester scopriranno di essere stati spiati e… 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Beautiful sta per regalare puntate (anticipazioni trame alla pagina seguente) ricche di colpi di scena. I Forrester stanno per scoprire che i loro modelli sono stati rubati dalla Jackie M. Intanto Brooke confida nel fatto che riscoppi la passione tra Steffy e Bill in modo che Liam torni con Hope. E restando in tema di passione, ci sarà un bacio tra Donna (Jennifer Gareis) e Nick (Jack Wagner). Insomma il 24 e il 25 settembre 2012 Beautiful attende i telespettatori di Canale 5 con puntate imperdibili, ma per non arrivare impreparati ecco il riassunto della puntata della soap opera che ha chiuso la settimana, venerdì 21 settembre 2012. Bill (Don Diamont) è molto turbato perchè sente di provare una forte attrazione nei confronti di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e non riesce a smettere di pensare ai momenti di passione vissuti con lei. Dice akla ragazza che tra loro non deve più accadere nulla perchè lei è la moglie di suo figlio Liam (Scott Clifton) e lui deve rispettare Katie (Heather Tom), che tra l’altro dopo il trapianto di cuore non gode di ottima salute. Katie chiama Hope (Kimberly Matula) e con la scusa della chiusura di un articolo, manda la ragazza da Liam. I due ragazzi si incontrano e collaborano, ma l’imbarazzo è visibile. Katie avvisa Brooke di aver fatto incontrare Liam e Hope e la donna dice che se tornasse la passione tra Steffy e Bill, automaticamente finirebbe il matrimonio di Liam e Steffy… ma Katie non gradirebbe un ritorno di fiamma tra suo marito e sua nuora. Intanto alla Forrester fervono i preparativi per l’anteprima della sfilata e c’è grande attesa per il modello di punta di segnato da Eric (John McCook). Intanto alla Jacke M., la Marone, e ripensando alla grandiose operazioni di plagio che in passato aveva fatto Sally Spectra, modifica i suoi modelli imitando quelli della Forrester, come risultano dalle foto di Pam (Alley Mills). Steffy, lasciato Bill raggiunge Liam, che nel frattempo aveva salutato Hope e gli propone una lunga notte di passione… Alla Forrester Hope sorprende Beverly mentre fotografa i modelli di Eric Forrester, in particolare quello di punta, di cui nessuno deve sapere nulla. Jackie vuole arrivare sulle passerelle delle sfilate con i modelli rubati ad Eric prima che ci siano le sfilate della Forrester… Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 24 settembre 2012 – Eric è felicissimo e fa i complimenti a tutta la famiglia e ai collaboratori per l’anteprima della sfilata. Nick è in barca con Donna e tra i due c’è un bacio appassionato. Hope e Stephanie chiedono spiegazioni a Beverly sulle foto che ha fatto ai modelli della nuova collezione. Pam, dopo che ha rubato i modelli alla Forrester, dice a Jackie che vuole in cambio del furto un posto alla Jackie M. La Donna intanto parla con Owen su come sarà la nuova collezione.

 

Trama puntata 25 settembre 2012 – Tutto è pronto per la sfilata della Jackie M. che cavrà i modelli rubati da Pam dalla collezione Forrester. Anche la collezione di Eric è pronta, ma la famiglia non sa che sono vittima di spionaggio industriale da parte di Jackie. Donna rivela alle sorelle Brooke e Katie di aver baciato Nick.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori